![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
E DUE!
Altra bella scossa!
Stavolta crescente, di intensità un pò meno violenta dell'altra volta ma molto lunga e con un lungo sciame, anche ora ogni tanto trema... G. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: E DUE!
Il 27/01/12 16:33, giumak ha scritto:
> Altra bella scossa! > Stavolta crescente, di intensità un pò meno violenta dell'altra volta > ma molto lunga e con un lungo sciame, anche ora ogni tanto trema... > G. Anch'io avrei detto meno forte, invece è stato più forte, anche se l'epicentro leggermente più lontano da Parma rispetto all'altra volta Ecco i dati: vent-ID 2221279330 Magnitudo(Ml) 5.4 Data-Ora 27/01/2012 alle 15:53:13 (italiane) 27/01/2012 alle 14:53:13 (UTC) Coordinate 44.483°N, 10.033°E Profondità 60.8 km Distretto sismico Frignano Comuni entro i 10Km BERCETO (PR) CORNIGLIO (PR) Comuni tra 10 e 20km CALESTANO (PR) MONCHIO DELLE CORTI (PR) PALANZANO (PR) SOLIGNANO (PR) TERENZO (PR) TIZZANO VAL PARMA (PR) VALMOZZOLA (PR) BAGNONE (MS) FILATTIERA (MS) PONTREMOLI (MS) |
|
|
|||
|
|||
|
On 27 Gen, 16:41, Xymox <ph...@TOGLImarcosanti.it> wrote:
......Comuni entro i 10Km .... ti dirò che qui in città, nel mio studio, la percezione è stata quella di un movimento lungo, ben avvertibile sia in crescendo che in decrescendo e con un lungo sciame sismico durato fino a qualche minuto fa. A Felino, i miei hanno sentito poco o nulla, invece. B. |
|
|
|||
|
|||
|
giumak <beppequarta@gmail.com> ha scritto:
> Altra bella scossa! > Stavolta crescente, di intensità un pò meno violenta dell'altra volta > ma molto lunga e con un lungo sciame, anche ora ogni tanto trema... S'è sentito bene pure a Bologna alle quattro meno dieci ed è stato lieve, ma lungo. |
|
|
![]() |
| Tags: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|