![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Due domande per chi è stato Parigi - chi mi aiuta a trovare due posti dalle "scarne" descrizioni?
So che Parigi è enorme e che ci possono essere centinai di posti
simili...e che le mie descrizioni non sono "profonde"...ma ci provo: Su una guida tipo "1001 cose da vedere nella vita" ho letto la descrizione di due posti che vorrei visitare a Parigi (andrò a Parigi dal4 all'8 dicembre); purtroppo non ricordo bene nè i nomi dei posti nè il titolo preciso della guida...la libreria è una Mondadori e ritrovarla è stato impossibile! Le descrizioni: 1) "La più bella piazza di Parigi", con mattoni rossi...(la frase tra virgolette la ricordo bene) 2) Chiesa (o cattedrale) che ha un grosso numero di vetrate e finestre, a vista sembra addirittutra che ci sia più vetro che muri (ovviamente non è Notre Dame altrimenti lo ricorderei) So che come descrizione può essere poco, ma se ci siete stati forse siete stati colpiti, o avete visto, qualcosa di "compatibile con le descrizioni che ho abbozzato. Grazie Francesco |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Due domande per chi è stato Parigi - chi mi aiuta a trovare due posti dalle "scarne" descrizioni?
CiccioSPICE wrote:
> 1) "La più bella piazza di Parigi", con mattoni rossi...(la frase tra > virgolette la ricordo Place des Vosges? > 2) Chiesa (o cattedrale) che ha un grosso numero di vetrate e > finestre, a vista sembra > > addirittutra che ci sia più vetro che muri (ovviamente non è Notre > Dame altrimenti lo ricorderei) Sainte-Chapelle? Ciao, Carla www.faqparigine.it |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Due domande per chi è stato Parigi - chi mi aiuta a trovare due posti dalle "scarne" descrizioni?
carla polastro ha scritto:
direi anche io queste due MAX |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Due domande per chi è stato Parigi - chi mi aiuta a trovare due posti dalle
Il 16 Set 2009, 09:25, carla polastro <carlaTOpolastroGLIMI@inwind.it> ha
scritto: > CiccioSPICE wrote: > > > > 1) "La più bella piazza di Parigi", con mattoni rossi...(la frase tra > > virgolette la ricordo > > Place des Vosges? > > > 2) Chiesa (o cattedrale) che ha un grosso numero di vetrate e > > finestre, a vista sembra > > > > addirittutra che ci sia più vetro che muri (ovviamente non è Notre > > Dame altrimenti lo ricorderei) > > Sainte-Chapelle? > > Ciao, > > Carla > > www.faqparigine.it Anche io spontaneamente ho risposto così, quindi sottoscrivo le indicazioni di Carla. Derek -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
On 16 Set, 09:25, carla polastro <carlaTOpolastroGL...@inwind.it>
wrote: > CiccioSPICE wrote: > > 1) "La più bella piazza di Parigi", con mattoni rossi...(la frase tra > > virgolette la ricordo > > Place des Vosges? > > > 2) Chiesa (o cattedrale) che ha un grosso numero di vetrate e > > finestre, a vista sembra > > > addirittutra che ci sia più vetro che muri (ovviamente non è Notre > > Dame altrimenti lo ricorderei) > > Sainte-Chapelle? > > Ciao, > > Carla > > www.faqparigine.it Grazie mille te ed agli altri che hanno confermato! Sicuramente sono questi i luoghi...avete contribuito alla buona riuscita della mia visita ![]() Ottimo anche il sito in firma! Ciao Francesco |
|
|
|||
|
|||
|
CiccioSPICE wrote:
> Grazie mille te ed agli altri che hanno confermato! Prego!:-) > Ottimo anche il sito in firma! Ti ringrazio. Ciao, Francesco, e felice soggiorno parigino, Carla www.faqparigine.it |
|
|
![]() |
| Tags: domande, due, parigi, stato |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|