![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
dubbio su passaporto
In questi giorni andrò a fare il passaporto in quanto quello vecchio è
scaduto nel 2002 e volevo sapere se mi viene ritirato o no.. grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: dubbio su passaporto
Mentre su Baffalu' calavano le prime ombre della sera' pedrabranca
picchiettava sulla tastiera... > In questi giorni andrò a fare il passaporto in quanto quello vecchio è > scaduto nel 2002 e volevo sapere se mi viene ritirato o no.. Nel modulo per il rilascio del passaporto nuovo c'è un apposito spazio dove puoi scrivere che richiedi la restituzione del vecchio passaporto che ti verrà riconsegnato previamente annullato. vincio :-) -- riproduzione riservata Dice il saggio, tutto bene è quello che finisce bene www.savethechildren.it www.vincio.org skipe vincio60 |
|
|
|||
|
|||
|
> Nel modulo per il rilascio del passaporto nuovo c'è un apposito spazio > dove puoi scrivere che richiedi la restituzione del vecchio passaporto > che ti verrà riconsegnato previamente annullato. > > grazie mille, domani andrò in comune a ritirare il modulo. |
|
|
|||
|
|||
|
picchiettava sulla tastiera... > > Nel modulo per il rilascio del passaporto nuovo c'è un apposito spazio > > dove puoi scrivere che richiedi la restituzione del vecchio passaporto > > che ti verrà riconsegnato previamente annullato. > > > > > grazie mille, domani andrò in comune a ritirare il modulo. Puoi compilarlo online sul sito della polizia di stato: <http://www.poliziadistato.it/pds/cit...ps/passaporto/ passaporto2.pdf> così come puoi trovare i numeri dei c/c postale per fare i dovuti versamenti. vincio :-) -- riproduzione riservata Dice il saggio, tutto bene è quello che finisce bene www.savethechildren.it www.vincio.org skipe vincio60 |
|
|
|||
|
|||
|
> Puoi compilarlo online sul sito della polizia di stato: > > <http://www.poliziadistato.it/pds/cit...ps/passaporto/ > passaporto2.pdf> > > così come puoi trovare i numeri dei c/c postale per fare i dovuti > versamenti. > > vincio :-) > quindi lo compilo online, lo stampo e porto il tutto (foto, marche da bollo, versamento) dai carabbinieri (abito in un paese) giusto? |
|
|
|||
|
|||
|
picchiettava sulla tastiera... > > Puoi compilarlo online sul sito della polizia di stato: > > > > <http://www.poliziadistato.it/pds/cit...ps/passaporto/ > > passaporto2.pdf> > > > > così come puoi trovare i numeri dei c/c postale per fare i dovuti > > versamenti. > > > > vincio :-) > > > quindi lo compilo online, lo stampo e porto il tutto (foto, marche da bollo, > versamento) dai carabbinieri (abito in un paese) giusto? dovrebbe andare bene. vincio :-) -- riproduzione riservata Dice il saggio, tutto bene è quello che finisce bene www.savethechildren.it www.vincio.org skipe vincio60 |
|
|
|||
|
|||
|
>> > >> quindi lo compilo online, lo stampo e porto il tutto (foto, marche da >> bollo, >> versamento) dai carabbinieri (abito in un paese) giusto? > > dovrebbe andare bene. lo sto compilando ma non trovo il punto per chiedere che il vecchio venga annullato e restituito.. |
|
|
|||
|
|||
|
picchiettava sulla tastiera... > >> > > >> quindi lo compilo online, lo stampo e porto il tutto (foto, marche da > >> bollo, > >> versamento) dai carabbinieri (abito in un paese) giusto? > > > > dovrebbe andare bene. > > lo sto compilando ma non trovo il punto per chiedere che il vecchio venga > annullato e restituito.. non mi apre il sito della polizia, cmq ci dovrebbe essere uno spazio per eventuali note, lo devi scrivere lì. vincio :-) -- riproduzione riservata Dice il saggio, tutto bene è quello che finisce bene www.savethechildren.it www.vincio.org skipe vincio60 |
|
|
|||
|
|||
|
> non mi apre il sito della polizia, cmq ci dovrebbe essere uno spazio per > eventuali note, lo devi scrivere lì. > >grazie proverò e poi ti dico.. |
|
|
|||
|
|||
|
pedrabranca ha scritto: > > Puoi compilarlo online sul sito della polizia di stato: > > > > <http://www.poliziadistato.it/pds/cit...ps/passaporto/ > > passaporto2.pdf> > > > > così come puoi trovare i numeri dei c/c postale per fare i dovuti > > versamenti. > > > > vincio :-) > > > quindi lo compilo online, lo stampo e porto il tutto (foto, marche da bollo, > versamento) dai carabbinieri (abito in un paese) giusto? Ma il passaporto nei paesini si può fare anche dai Carabinieri? In caso affermativo posso richiedere anche quello "ultima generazione" con foto digitale? Dove si può fare (in un paesino) il passapporto? Andare fino alla questura (50 km) più vicina, cercare il parcheggio, fare la fila non mi va proprio ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Stefano ha scritto :
> Ma il passaporto nei paesini si può fare anche dai Carabinieri? > In caso affermativo posso richiedere anche quello "ultima generazione" > con foto digitale? > Dove si può fare (in un paesino) il passapporto? Andare fino alla > questura (50 km) più vicina, cercare il parcheggio, fare la fila non > mi va proprio ![]() Dove abito io si puo' richiedere in Comune, poi provvedono loro ad inviare il tutto in questura. Mi sembra strano che i Carabinieri facciano un servizio del genere in collaborazione con la Polizia, comunque tentar non nuoce :-)) -- federicoP ------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
Ma il passaporto nei paesini si può fare anche dai Carabinieri?
In caso affermativo posso richiedere anche quello "ultima generazione" con foto digitale? Dove si può fare (in un paesino) il passapporto? Andare fino alla questura (50 km) più vicina, cercare il parcheggio, fare la fila non mi va proprio ![]() l'altra volta che l'ho fatto sono andata dai cabinieri |
|
|
![]() |
| Tags: dubbio, passaporto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|