![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
dove si trova questo posto?
http://agriturismo.agendaonline.it/marche/
Vorrei tanto sapere dove si trova questo posto, non mi pare proprio in Italia... Chi sa aiutarmi? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: dove si trova questo posto?
"hobbit" <l.sarto@libero.it.hormel.spiced.ham> ha scritto nel messaggio news:0MZdn.136209$9f6.152526@twister1.libero.it... > http://agriturismo.agendaonline.it/marche/ > > Vorrei tanto sapere dove si trova questo posto, > non mi pare proprio in Italia... Chi sa aiutarmi? Vista l'inclinazione dei tetti, che è tipica dei luoghi dove nevica molto, direi che si tratta di una località alpina. Il limite 60 km/h è tipico della Svizzera. Nella zona di Andermatt, per esempio, ci sono molte case fatte in legno che hanno uno stile simile. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
Re: dove si trova questo posto?
> Vorrei tanto sapere dove si trova questo posto,
> non mi pare proprio in Italia... Chi sa aiutarmi? In Svizzera le case sono costruite meglio, i tetti più spioventi e soprattutto con i "blocca-neve" (non so come chiamarli meglio...) per evitare che gli accumuli caschino giù di colpo. Ho vissuto anni in Svizzera e non mi pare proprio la CH. Ormai ho un sesto senso per il disordine nostrano :-) Perchè non potrebbe essere proprio nelle marche?, è una regione con un terzo del territorio costituito da montagna...L'appennino umbro marchigiano; dove 'nso |
|
|
![]() |
| Tags: dove, posto, questo, trova |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|