![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
dove portare i genitori??
ciao a tutti..
a gennaio mio babbo fa 70anni.. pensavamo (noi figli) di portare mamma e papà in vacanza da qualche parte, organizzando tutto di nascosto.. ... non mi piace troppo il mare sole e nient'altro, perchè so bene che i miei genitori non apprezzano solo il mare.. ... vorrei un posto dove possibile anche visitare e fare passeggiate in posti belli.. indicatemi delle destinazioni che potrebbero fare al caso mio, vorrei però stupirli.. non hanno mai fatto una vacanza importante così, e mia mamma nemmeno mai preso l'aereo.. ... consigliatemi.. grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: dove portare i genitori??
>>"W|lly" <willy3@CANCELLAfreemail.it> ha scritto nel messaggio >>news:491b31c6$0$40316$4fafbaef@reader5.news.tin. it... > ciao a tutti.. > a gennaio mio babbo fa 70anni.. > pensavamo (noi figli) di portare mamma e papà in vacanza da qualche parte, > organizzando tutto di nascosto.. Esperienza personale.... mandai mio padre (da solo e senza di me) a Rodi. Fu entusiasta. Ma se andate voi.... io voto Thailandia!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Io aspetterei la Primavera e li porterei a Mallorca (Baleari - Spagna)
|
|
|
|||
|
|||
|
W|lly ha detto questo mercoledì :
> ciao a tutti.. > a gennaio mio babbo fa 70anni.. > pensavamo (noi figli) di portare mamma e papà in vacanza da qualche parte, > organizzando tutto di nascosto.. > .. > non mi piace troppo il mare sole e nient'altro, perchè so bene che i miei > genitori non apprezzano solo il mare.. > .. vorrei un posto dove possibile anche visitare e fare passeggiate in posti > belli.. > indicatemi delle destinazioni che potrebbero fare al caso mio, vorrei però > stupirli.. > non hanno mai fatto una vacanza importante così, e mia mamma nemmeno mai > preso l'aereo.. Se ti piace fargli visitare una città, Istanbul potrebbe fare al vostro caso! Forse gennaio è un pò frescino, però. Diego :-) |
|
|
|||
|
|||
|
W|lly ha scritto:
> a gennaio mio babbo fa 70anni.. > non hanno mai fatto una vacanza importante così, e mia mamma nemmeno mai > preso l'aereo.. Due consigli: - crociera sul Nilo - viaggio in Messico In entrambi i casi sarà un successone!!! |
|
|
|||
|
|||
|
> - viaggio in Messico
> troppo lontano..!!! mia mamma non ha mai preso l'aereo!!! se deve fare 7 ore di volo si lancia col paracadute!!!!!! ) |
|
|
|||
|
|||
|
"W|lly" <willy3@CANCELLAfreemail.it> ha scritto nel messaggio news:491b31c6$0$40316$4fafbaef@reader5.news.tin.it ... > ciao a tutti.. > a gennaio mio babbo fa 70anni.. > pensavamo (noi figli) di portare mamma e papà in vacanza da qualche parte, > organizzando tutto di nascosto.. > .. > non mi piace troppo il mare sole e nient'altro, perchè so bene che i miei > genitori non apprezzano solo il mare.. > .. vorrei un posto dove possibile anche visitare e fare passeggiate in > posti belli.. > indicatemi delle destinazioni che potrebbero fare al caso mio, vorrei però > stupirli.. > non hanno mai fatto una vacanza importante così, e mia mamma nemmeno mai > preso l'aereo.. > .. > consigliatemi.. > grazie Un tour delle città imperiali in Marocco? Non so se è il periodo climaticamente giusto, però! Ciao, Giorgio |
|
|
|||
|
|||
|
"W|lly" <willy3@CANCELLAfreemail.it> ha scritto nel messaggio
news:491b31c6$0$40316$4fafbaef@reader5.news.tin.it ... > ciao a tutti.. > a gennaio mio babbo fa 70anni.. > pensavamo (noi figli) di portare mamma e papà in vacanza da qualche parte, > organizzando tutto di nascosto.. Qualsiasi crociera ... ma in altro periodo dell'anno! Sergio (62enne) -- "Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"(John Steinbeck) |
|
|
|||
|
|||
|
"W|lly" <willy3@CANCELLAfreemail.it> ha scritto nel messaggio news:491b31c6$0$40316$4fafbaef@reader5.news.tin.it ... > non mi piace troppo il mare sole e nient'altro, perchè so bene che i miei > genitori non apprezzano solo il mare.. > .. vorrei un posto dove possibile anche visitare e fare passeggiate in > posti belli.. A Gennaio non hai molta scelta, dipende anche dalle condizioni fisichedei tuoi, ma ritengo che la corciera sul nilo, l'egitto e le piramidi siano la soluzione migliore volendo stare in un raggio chilometrico accettabile. -- Voster semper voster Lele® |
|
|
|||
|
|||
|
"Lele®" <new240669@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
news:gfgv1e$a2h$1@tdi.cu.mi.it... > > "W|lly" <willy3@CANCELLAfreemail.it> ha scritto nel messaggio > news:491b31c6$0$40316$4fafbaef@reader5.news.tin.it ... > >> non mi piace troppo il mare sole e nient'altro, perchè so bene che i miei >> genitori non apprezzano solo il mare.. >> .. vorrei un posto dove possibile anche visitare e fare passeggiate in >> posti belli.. > > A Gennaio non hai molta scelta, dipende anche dalle condizioni fisichedei > tuoi, ma ritengo che la corciera sul nilo, l'egitto e le piramidi siano la > soluzione migliore volendo stare in un raggio chilometrico accettabile. anche le Canarie potrebbero essere una meta interessante. |
|
|
|||
|
|||
|
Nad wrote:
> anche le Canarie potrebbero essere una meta interessante. O Madeira... http://viaggi.repubblica.it/destinazioni/europa/madeira Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
On 12 Nov, 20:42, "W|lly" <wil...@CANCELLAfreemail.it> wrote:
> ciao a tutti.. > a *gennaio mio babbo fa 70anni.. > pensavamo (noi figli) di portare mamma e papà in vacanza da qualche parte, > Io sono stata a Marrakesh con mia madre e ne è stata letteralmente entusiasta. Sono possibili anche delle escursioni molto belle (Essaouira, un giro in 4x4 sui monti ecc). Anche lei aveva 70 anni. Ti sconsiglio invece il tour delle città imperiali del Marocco perché conosco diverse sue amiche che ci sono state e l'hanno trovato troppo pesante. ciao Stefi |
|
|
![]() |
| Tags: dove, genitori, portare |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|