![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
dove parcheggiare all'areoporto di Fiumicino?
Ciao a tutti,
per un paio di giorni dove mi conviene parcheggiare? Magari pure gratis... . Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: dove parcheggiare all'areoporto di Fiumicino?
"uuuuuu" <riccardo_NO_SPAM@ferri.free..it> ha scritto nel messaggio
news:4b212196$0$30961$4fafbaef@reader3.news.tin.it ... > Ciao a tutti, > per un paio di giorni dove mi conviene parcheggiare? Magari pure gratis... > . Parcheggia al Centro Leonardo e con una fermata di trenino sei al terminal. Pure gratis... -- PeterAngel ---------------------------------- "Non importa dove vai, ma da dove te ne vai" |
|
|
|||
|
|||
|
Che trenino?
La macchina la posso lasciare per un paio di notti? Grazie |
|
|
|||
|
|||
|
"uuuuuu" <riccardo_NO_SPAM@ferri.free..it> ha scritto nel messaggio
news:4b2187c5$0$10439$4fafbaef@reader2.news.tin.it ... > Che trenino? > La macchina la posso lasciare per un paio di notti? > Grazie > Il treno che porta da Tiburtina/Ostiense a Fiumicino fa l'ultima fermata al Centro Commerciale Leonardo, che dispone di tantissimo parcheggio sia a pagamento che gratis, sia all'aperto che al coperto, frequentati anche di notte perché annesso al centro c'è anche un grande cinema multisala. Da lì si prende il treno, che passa ogni mezz'ora e in due minuti raggiunge l'aeroporto. I parcheggi di Fiumicino sono invece abbastanza cari per i primi due giorni, e quello a lunga sosta (meno caro) è piuttosto distante dal terminal, ma dispone di un servizio navetta. Possono essere prepagati via Internet. http://www.adr.it/portal/portal/adr/.../Parcheggi_FCO. -- PeterAngel ---------------------------------- "Non importa dove vai, ma da dove te ne vai" |
|
|
|||
|
|||
|
PeterAngel wrote:
> Parcheggia al Centro Leonardo e con una fermata di trenino sei al > terminal. Pure gratis... il trenino costa 5.50, anche se per una fermata sola |
|
|
|||
|
|||
|
"Giff" <giffnews@gmail.com.invalid> ha scritto nel messaggio
news:hfst80$mj9$1@aioe.org... > PeterAngel wrote: > >> Parcheggia al Centro Leonardo e con una fermata di trenino sei al >> terminal. Pure gratis... > > il trenino costa 5.50, anche se per una fermata sola Teoricamente sì. Praticamente in quei due minuti nessuno controllerà il tuo biglietto. Questa non vuole essere un'istigazione a delinquere ma solo una constatazione di quel che in realtà accade. Tra l'altro mi capita spesso, se ho una coincidenza di tre o quattro ore, di prendere il trenino per fare un salto al centro commerciale e da lì rientrare in aeroporto. Comunque è sempre meglio fare una simulazione sul parcheggio prepagato a Fiumicino, perché i prezzi variano in funzione dell'affollamento, e a parcheggio vuoto è possibile trovare tariffe molto convenienti. -- PeterAngel ---------------------------------- "Non importa dove vai, ma da dove te ne vai" |
|
|
|||
|
|||
|
PeterAngel wrote:
> [cut] è sempre meglio fare una simulazione sul parcheggio prepagato a > Fiumicino, perché i prezzi variano in funzione dell'affollamento, e a > parcheggio vuoto è possibile trovare tariffe molto convenienti. io in genere parcheggio sempre qui: www.parkingo.com mi sono sempre trovato bene, per 2 giorni dovrebbe costare intorno ai 20 € (forse meno) e con la navetta ti portano e vengono a prendere a qualsiasi ora, mentre il trenino per Parco Leonardo nel cuore della notte non c'è (non ricordo però da che ora a che ora). S |
|
|
|||
|
|||
|
> Ciao a tutti,
> per un paio di giorni dove mi conviene parcheggiare? Magari pure gratis... . > Grazie > Se non ricordo male, ci sono i parcheggi a lunga sosta e quello a breve sosta. Quello a lunga sosta se non sbaglio è più esterno e allo scoporto, c'è il pulmino che porta al terminal. Una volta ci sono andato anche con una macchina più vecchiotta, e ricordo di aver trovato un posto, esterno al parcheggio dove non ho pagato la sosta, ma è stato un bel colpo di fortuna. Ciao -- http://www.ginecologocaserta.it http://www.centrosaluteebenessere.com |
|
|
|||
|
|||
|
Mi hanno consigliato di svoltare all' Area Tecnica prima di proseguire/
salire al Terminal, mah! Comunque grazie x I consigli, soprattutto quello del Centro Leonardo. |
|
|
|||
|
|||
|
uuuuuu wrote:
> Ciao a tutti, > per un paio di giorni dove mi conviene parcheggiare? Magari pure > gratis... . Grazie anni fa c'erano posteggi gratis e poi la navetta ti pigliava, con grandi cartelli con la lettera identificante, non so se ci sono ancora -- ciao Vittorix |
|
|
![]() |
| Tags: allareoporto, dove, fiumicino, parcheggiare |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|