![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
dove pago il sovrappeso?
mi è venuta una curiosità, in caso di bagaglio in sovrappeso ad esempio x la
ryanair, dove devo pagare? posso pagare li al check in o c'e un ufficio apposito? CIAO MARCO |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: dove pago il sovrappeso?
montanari wrote:
> mi è venuta una curiosità, in caso di bagaglio in sovrappeso ad esempio > x la ryanair, dove devo pagare? posso pagare li al check in o c'e un > ufficio apposito? C'è un apposito banco. Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
montanari ha pensato forte :
> mi è venuta una curiosità, in caso di bagaglio in sovrappeso ad esempio x la > ryanair, dove devo pagare? posso pagare li al check in o c'e un ufficio > apposito? > > CIAO > MARCO al desk di ryanair -- _acher_ |
|
|
|||
|
|||
|
"montanari" <montanari83@libero.it> ha scritto nel messaggio news:lCcuk.139576$FR.420631@twister1.libero.it... > mi è venuta una curiosità, in caso di bagaglio in sovrappeso ad esempio x > la ryanair, dove devo pagare? posso pagare li al check in o c'e un ufficio > apposito? > c'è un apposito banco... occhio a quanti kg sono perchè potrebbe essere più conveniente imbarcare un bagaglio in più piuttosto che un bagaglio pesante. |
|
|
|||
|
|||
|
Il 30 Ago 2008, 16:15, "montanari" <montanari83@libero.it> ha scritto:
> mi è venuta una curiosità, in caso di bagaglio in sovrappeso ad esempio x la > ryanair, dove devo pagare? posso pagare li al check in o c'e un ufficio > apposito? Non hai fatto riferimento a quale aeroporto ti riferisci. Comunque in ambito EU per ogni Kg. (o sua frazione) eccedente si pagano 15 euro. Il pagamento va effettuato presso la cassa dell'aeroporto e NON viene accettato denaro contante. > CIAO Ciao > MARCO F. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
On 31 Ago, 10:09, Ko...@libero.it (Francesco) wrote:
> Non hai fatto riferimento a quale aeroporto ti riferisci. Comunque in ambito > EU per ogni Kg. (o sua frazione) eccedente si pagano 15 euro. Il pagamento > va effettuato presso la cassa dell'aeroporto e NON viene accettato denaro > contante. Non ho capito: se si scopre che il bagaglio eccede, uno deve perdere la fila che ha fatto al ci, attraversare mezzo aeroporto, fare un'altra fila ad un altro ufficio per pagare (solo con mezzo elettronico) l'eccedenza, poi tornare al ci e rifare la fila ? |
|
|
|||
|
|||
|
"Kappas" <beteldue1@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:17e4ed96-b42a-4b83-8d57-251073721bba@w7g2000hsa.googlegroups.com... > On 31 Ago, 10:09, Ko...@libero.it (Francesco) wrote: > >> Non hai fatto riferimento a quale aeroporto ti riferisci. Comunque in >> ambito >> EU per ogni Kg. (o sua frazione) eccedente si pagano 15 euro. Il >> pagamento >> va effettuato presso la cassa dell'aeroporto e NON viene accettato denaro >> contante. > > > > Non ho capito: se si scopre che il bagaglio eccede, uno deve perdere > la fila che ha fatto al ci, attraversare mezzo aeroporto, fare > un'altra fila ad un altro ufficio per pagare (solo con mezzo > elettronico) l'eccedenza, poi tornare al ci e rifare la fila ? beh se parti da casa il peso lo puoi controllare prima ... non perdi la fila, viene emessa la tua carta di imbarco, vai all'altro sportello, paghi e ritorni dov'eri a prenderti la carta d'imbarco senza fare la fila. |
|
|
|||
|
|||
|
On 31 Ago, 17:23, "Rob Inh00d" <r...@inh00d.org> wrote:
> > beh se parti da casa il peso lo puoi controllare prima ... c'è una vecchia discussione, a proposito... > non perdi la fila, viene emessa la tua carta di imbarco, vai all'altro > sportello, paghi e ritorni dov'eri a prenderti la carta d'imbarco senza fare > la fila. Quindi, in sostanza, torni al ci, passi davanti a tutti, "scusate- scusate", mostri la ricevuta di pagamento, e prendi la carta, ho capito bene? |
|
|
|||
|
|||
|
On 31 Aug, 22:04, Kappas <beteld...@tiscali.it> wrote:
> On 31 Ago, 17:23, "Rob Inh00d" <r...@inh00d.org> wrote: > > > Quindi, in sostanza, torni al ci, passi davanti a tutti, "scusate- > scusate", mostri la ricevuta di pagamento, e prendi la carta, ho > capito bene? Sì, tanto la carta d'imbarco è già stata emessa, e i bagagli andati. Devi solo far vedere ricevuta di pagamento e ricevere carta d'imbarco |
|
|
![]() |
| Tags: dove, pago, sovrappeso |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|