![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
dove mangiare vicino ad albinia/argentario
ai primi di luglio trascorrero' cinque giorno ad albinia (gr) e poi un paio
di giorni a Poggio Murella (vicino a saturnia), per andare sul sicuro avete da suggerirmi qualche agriturismo/trattoria dove si mangia bene, tipico ed ad un prezzo onesto? a buon rendere ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: dove mangiare vicino ad albinia/argentario
On 16 Giu, 12:26, "zeus" <zeuxxx_REM...@tiscali.it> wrote:
> ai primi di luglio trascorrero' cinque giorno ad albinia (gr) e poi un paio > di giorni a Poggio Murella (vicino a saturnia), > per andare sul sicuro avete da suggerirmi qualche agriturismo/trattoria dove > si mangia bene, tipico ed ad un prezzo onesto? Il probolema è proprio il prezzo. Tra l'altro i ristoranti della zona non mettono neppure fuori il menu, per impedirti di sapere prima cosa c'è e sorpattutto cosa costa |
|
|
|||
|
|||
|
On 16 Giu, 13:02, Kappas <beteld...@tiscali.it> wrote:
> On 16 Giu, 12:26, "zeus" <zeuxxx_REM...@tiscali.it> wrote: > > > ai primi di luglio trascorrero' cinque giorno ad albinia (gr) e poi un paio > > di giorni a Poggio Murella (vicino a saturnia), > > per andare sul sicuro avete da suggerirmi qualche agriturismo/trattoriadove > > si mangia bene, tipico ed ad un prezzo onesto? > > Il probolema è proprio il prezzo. Tra l'altro i ristoranti della zona > non mettono neppure fuori il menu, per impedirti di sapere prima cosa > c'è e sorpattutto cosa costa In zona ci sono parecchie trattorie a prezzi onestissimi, dove si mangia oltretutto benissimo. |
|
|
|||
|
|||
|
> Il probolema è proprio il prezzo. Tra l'altro i ristoranti della zona
> non mettono neppure fuori il menu, per impedirti di sapere prima cosa > c'è e sorpattutto cosa costa e' proprio per questo che cercavo indicazioni da qualcuno che c'era gia' stato ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
On 16 Giu, 14:36, "zeus" <zeuxxx_REM...@tiscali.it> wrote:
> > Il probolema è proprio il prezzo. Tra l'altro i ristoranti della zona > > non mettono neppure fuori il menu, per impedirti di sapere prima cosa > > c'è e sorpattutto cosa costa > > e' proprio per questo che cercavo indicazioni da qualcuno che c'era gia' > stato ![]() Io ho provato questi, dove puoi mangiare una discreta chianina: Ristorante La Tana del cinghiale (V. Deposito – Tirli). Tel. 0564/94.58.10. Trattoria Cupi (Via di Montiano - Magliano). Tel. 0564/589811. E mi sono riproposto di provare il mese prossimo questi: Il Fontanile dei Caprai (Loc. Marsiliana Fontanile dei Caprai - Capalbio). Tel. 0564/896526. Osteria Mangiapane (Strada Cerretale 9 – Alberese). Tel. 0564/40.72.63. - 340/53.45.770. |
|
|
|||
|
|||
|
On 16 Giu, 14:36, "zeus" <zeuxxx_REM...@tiscali.it> wrote:
> e' proprio per questo che cercavo indicazioni da qualcuno che c'era gia' > stato ![]() Io avevo un'appartamentino all'Argentosa. Quando ho visto i prezzi della zona, mi son detto: fortuna che so cucinare. Andavo a fare al spesa alla In-Coop di Grosseto, dove c'era roba squisita a prezzi ancora ragionevoli, e mangiavo benissimo a casa mia |
|
|
|||
|
|||
|
>
> Io avevo un'appartamentino all'Argentosa. Quando ho visto i prezzi > della zona, mi son detto: fortuna che so cucinare. Andavo a fare al > spesa alla In-Coop di Grosseto, dove c'era roba squisita a prezzi > ancora ragionevoli, e mangiavo benissimo a casa mia E non sei mai andato nemmeno a una delle tantissime sagre dei dintorni? |
|
|
|||
|
|||
|
On 16 Giu, 15:18, milanchamp <MILANCAMPION...@YAHOO.IT> wrote:
> > E non sei mai andato nemmeno a una delle tantissime sagre dei > dintorni? Era settembre del 2003. Io ero a Talamone-Fonteblanda, non ricordo sagre |
|
|
|||
|
|||
|
On 16 Giu, 15:39, Kappas <beteld...@tiscali.it> wrote:
> On 16 Giu, 15:18, milanchamp <MILANCAMPION...@YAHOO.IT> wrote: > > > > > E non sei mai andato nemmeno a una delle tantissime sagre dei > > dintorni? > > Era settembre del 2003. *Io ero a Talamone-Fonteblanda, non ricordo > sagre L'anno scorso ho mangiato al ristorante Buratta, vicino a Talamone: spesa media max 25 eur. Come vedi, basta cercare .... :-) |
|
|
|||
|
|||
|
On 16 Giu, 15:52, milanchamp <MILANCAMPION...@YAHOO.IT> wrote:
> > L'anno scorso ho mangiato al ristorante Buratta, vicino a Talamone: > spesa media max 25 eur. Come vedi, basta cercare .... :-) Terrò ben presente questo indirizzo, grazie. Tieni però presente che a me piace sia fare la spesa che cucinare, per cui non è stato un problema sfruttare l'angolo cottura dell'appartamentino. L'unica cosa è che nona veva la lavastoviglie, vabbè.... |
|
|
|||
|
|||
|
On 16 Giu, 16:05, Kappas <beteld...@tiscali.it> wrote:
> On 16 Giu, 15:52, milanchamp <MILANCAMPION...@YAHOO.IT> wrote: > > > > > L'anno scorso ho mangiato al ristorante Buratta, vicino a Talamone: > > spesa media max 25 eur. Come vedi, basta cercare .... :-) > > Terrò ben presente questo indirizzo, grazie. Tieni però presente che a > me piace sia fare la spesa che cucinare, per cui *non è stato un > problema sfruttare l'angolo cottura dell'appartamentino. L'unica cosa > è che nona veva la lavastoviglie, vabbè.... Vabbè, facciamo così allora: mi inviti da te e i piatti li lava la mia compagna! :-D |
|
|
|||
|
|||
|
> > > L'anno scorso ho mangiato al ristorante Buratta, vicino a Talamone: > > > spesa media max 25 eur. Come vedi, basta cercare .... :-) > > > > Terrò ben presente questo indirizzo, grazie. Tieni però presente che a > > me piace sia fare la spesa che cucinare, per cui non è stato un > > problema sfruttare l'angolo cottura dell'appartamentino. L'unica cosa > > è che nona veva la lavastoviglie, vabbè.... > Vabbè, facciamo così allora: mi inviti da te e i piatti li lava la mia > compagna! :-D e a te il conto, cosi' poi gli salta fuori la cena in qualche trattoria nei paraggi ![]() cmq sarei curioso di sapere cosa ne pensa la tua compagna eheh. |
|
|
|||
|
|||
|
On 16 Giu, 18:19, "zeus" <zeuxxx_REM...@tiscali.it> wrote:
> cmq sarei curioso di sapere cosa ne pensa la tua compagna eheh. E' appunto quello che mi stavo chiedendo anch'io! |
|
|
|||
|
|||
|
>> cmq sarei curioso di sapere cosa ne pensa la tua compagna eheh. > > > E' appunto quello che mi stavo chiedendo anch'io! > sisi la spara grossa qua, ma poi... |
|
|
|||
|
|||
|
"zeus" <zeuxxx_REMOVE@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:h17s14$shq$1@tdi.cu.mi.it... > ai primi di luglio trascorrero' cinque giorno ad albinia (gr) e poi un > paio di giorni a Poggio Murella (vicino a saturnia), > per andare sul sicuro avete da suggerirmi qualche agriturismo/trattoria > dove si mangia bene, tipico ed ad un prezzo onesto? > > a buon rendere ![]() allora se arrivi fino a fonteblanda fai un salto da Buratta non e' proprio un ristorante, piu' una fattoria di butteri dove si mangia DA DIO vai poi mi farai sapere |
|
|
|||
|
|||
|
On 16 Giu, 18:47, "zeus" <zeuxxx_REM...@tiscali.it> wrote:
> >> cmq sarei curioso di sapere cosa ne pensa la tua compagna eheh. > > > E' appunto quello che mi stavo chiedendo anch'io! > > sisi la spara grossa qua, ma poi... Tranquilli, lei è contenta: basta che la fate mangiare! |
|
|
|||
|
|||
|
On 16 Giu, 19:13, "xkp" <n...@teloscordi.com> wrote:
> "zeus" <zeuxxx_REM...@tiscali.it> ha scritto nel messaggionews:h17s14$shq$1@tdi.cu.mi.it... > > > ai primi di luglio trascorrero' cinque giorno ad albinia (gr) e poi un > > paio di giorni a Poggio Murella (vicino a saturnia), > > per andare sul sicuro avete da suggerirmi qualche agriturismo/trattoria > > dove si mangia bene, tipico ed ad un prezzo onesto? > > > a buon rendere ![]() > > allora > se arrivi fino a fonteblanda > fai un salto da Buratta > non e' proprio un ristorante, > piu' una fattoria di butteri dove si mangia DA DIO > vai poi mi farai sapere E' appunto quello che ho segnalato prima.. Insomma, si mangia discretamente, dài.. Ed è davvero un posto da butteri! :-) |
|
|
|||
|
|||
|
> > se arrivi fino a fonteblanda > > fai un salto da Buratta > > non e' proprio un ristorante, > > piu' una fattoria di butteri dove si mangia DA DIO > > vai poi mi farai sapere > > E' appunto quello che ho segnalato prima.. Insomma, si mangia > discretamente, dài.. Ed è davvero un posto da butteri! :-) trovato e vedo che c'e' il loro menu: http://www.buratta.com/index.php visto che si trova a 20 min da albinia ci andro' di sicuro! |
|
|
![]() |
| Tags: albiniaargentario, dove, mangiare, vicino |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|