![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Dove mangiare a Strasbourgo.
Andro' in quel di Strasbourgo per i mercatini di natale, avete consigli ove
poter mangiare , posti collaudati......un appartenente al nostro news , 2 anni fa mi consiglio' un ristorante dopo un ponte , ricordo che da Place Broglia , mi diressi dalla parte opposta di Place de l'Homme de Fer , e attraversai un ponte....in lontananza verso nord , spiccava una chiesa con una cupola......questo è cio' che ricordo....mangiai bene, anche se trovare il locale non fu facile....all'esterno non vi era praticamente nessuna insegna..... Ho cercato il messaggio con vari motori di ricerca, senza risultato alcuno . Quindi chiedo di nuovo , se mi date delle dritte....MILLE GRAZIE !!! (Lo scorso anno ho avuto una pessima esperienza nella Petite France.....quindi quest'anno chiedo !!!) Scusate il disturbo.- Buone feste. Milena Anzani. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Dove mangiare a Strasbourgo.
In article <4929a04e$0$11367$5fc30a8@news.tiscali.it>, paolo anzani
says... > Andro' in quel di Strasbourgo per i mercatini di natale, avete consigli ove > poter mangiare , posti collaudati......un appartenente al nostro news , 2 > anni fa mi consiglio' un ristorante dopo un ponte , ricordo che da Place > Broglia , mi diressi dalla parte opposta di Place de l'Homme de Fer , e > attraversai un ponte....in lontananza verso nord , spiccava una chiesa con > una cupola......questo è cio' che ricordo....mangiai bene, anche se trovare > il locale non fu facile....all'esterno non vi era praticamente nessuna > insegna..... > Ho cercato il messaggio con vari motori di ricerca, senza risultato alcuno . > Quindi chiedo di nuovo , se mi date delle dritte....MILLE GRAZIE !!! > (Lo scorso anno ho avuto una pessima esperienza nella Petite > France.....quindi quest'anno chiedo !!!) A Strasburgo ci sono ristoranti dappertutto. Io andrei li per vedere quello che mi interessa e me ne fregherei del ristorante. -- Alfred Molon http://www.molon.de - Photos of Asia, Africa and Europe |
|
|
|||
|
|||
|
paolo anzani wrote:
> Andro' in quel di Strasbourgo per i mercatini di natale, avete consigli > ove poter mangiare , posti collaudati...... http://www.maison-kammerzell.com/mai...article76.html Bon appétit! Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per le risposte per coloro che mi hanno scritto , se vi venisse in
mente qualche dritta , comunicatemela...... Ancora 1000 grazie a tutti. Milena Anzani "paolo anzani" <pa18@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:4929a04e$0$11367$5fc30a8@news.tiscali.it... > Andro' in quel di Strasbourgo per i mercatini di natale, avete consigli ove > poter mangiare , posti collaudati......un appartenente al nostro news , 2 > anni fa mi consiglio' un ristorante dopo un ponte , ricordo che da Place > Broglia , mi diressi dalla parte opposta di Place de l'Homme de Fer , e > attraversai un ponte....in lontananza verso nord , spiccava una chiesa con > una cupola......questo è cio' che ricordo....mangiai bene, anche se trovare > il locale non fu facile....all'esterno non vi era praticamente nessuna > insegna..... > Ho cercato il messaggio con vari motori di ricerca, senza risultato alcuno .. > Quindi chiedo di nuovo , se mi date delle dritte....MILLE GRAZIE !!! > (Lo scorso anno ho avuto una pessima esperienza nella Petite > France.....quindi quest'anno chiedo !!!) > Scusate il disturbo.- > Buone feste. > Milena Anzani. > > |
|
|
|||
|
|||
|
paolo anzani wrote:
> Grazie per le risposte per coloro che mi hanno scritto , se vi venisse in > mente qualche dritta , comunicatemela...... Prego! Dritte di che tipo? Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
"Carla Polastro" <carlapolastro@faqparigine.it> ha scritto nel messaggio news:6ov9g7F5e98eU1@mid.individual.net... > paolo anzani wrote: > >> Andro' in quel di Strasbourgo per i mercatini di natale, avete consigli >> ove poter mangiare , posti collaudati...... > > http://www.maison-kammerzell.com/mai...article76.html > > Bon appétit! > > Carla -------------cut------------------ Vado a strasbourg almeno tre volte all'anno, ed i miei ...tops... sono : - Aux brasseurs, rue de Veaux (se voglio spendere poco) - Aux Armes - in Place Gutemberg- se voglio spendere di più. Consigliato il jambonneau......con la loro birra !!! Serrvus, GB |
|
|
![]() |
| Tags: dove, mangiare, strasbourgo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|