![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Dove imparare il windsurf?
Salve a tutti,
Sono un principiante del windsurf, mi reggo a mala pena sulla tavola e non ho ancora la mia attrezzatura. Ho imparato un po' da solo l'hanno scorso in un villaggio vacanze, ma in pratica non ho mai preso lezioni. Ora vorrei prendere delle lezioni, considerando che la prima settimana di Agosto ho le ferie e non ho ancora prenotato nulla. Conoscete qualche bel posto (in Italia o anche all'estero) ideale per imparare, magari senza spendere una fortuna e dove possa anche fare una bella vacanza? Qualche consiglio per un principiante? Grazie. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Dove imparare il windsurf?
Scriveva maxim2k
> Qualche consiglio per un principiante? Lascia stare il windsurf che per costi,difficoltà sia tecnica sia nel reperire le condizioni ideali va scomparendo. Il Kite-Surf è più facile,meno costoso,e lo si pratica in maniera soddisfacente anche con poco vento,quindi quasi ovunque. A questo punto qualsiasi spiaggia o lago(Talamone,Garda,Bracciano...) ove in estate vi siano venti termici può fare al caso tuo. All'estero Hyeres,Leucate,Narbonne,Rosas,La Manga del Mar Menor,Tarifa. Personalmente per imparare privilegerei spiagge ampie e di sabbia(i trascinamenti "a pelle di leone" sono inevitabili i primi giorni:-) Ciao -- Gianni |
|
|
![]() |
| Tags: dove, imparare, windsurf |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|