![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
dove giugno mare sabbia
Ciao,
viaggio di 7 / 10 giorni dal 9 giugno in poi, io dico capoverde, qualcuno dice "non è caldo abbastanza" allora cerchiamo alternative: Messico - costa del pacifico, non so per il clima Seychelles - troppo umido? Sharm - troppo caldo? pare che non ci siano spiagge di sabbia Mauritius - ? Zanzibar - ? altro? senza arrivare alle Fiji ![]() Grazie Eddy |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: dove giugno mare sabbia
"Eddy" ha scritto nel messaggio viaggio di 7 / 10 giorni dal 9 giugno in poi, io dico capoverde, qualcuno dice "non è caldo abbastanza" allora cerchiamo alternative: Io vado in thailandia, dato la bassa stagione ho trovato un volo a poco più di 500 euro , non è la stagione migliore, ma ci si accontenta. ciaooo |
|
|
|||
|
|||
|
"Eddy" <eddy@NOSPAMaxa.it> ha scritto nel messaggio news:PzuZj.319459$%k.408615@twister2.libero.it... Ciao, viaggio di 7 / 10 giorni dal 9 giugno in poi, io dico capoverde, qualcuno dice "non è caldo abbastanza" allora cerchiamo alternative: Messico - costa del pacifico, non so per il clima Direi che sei a rischio piogge!! Cmq temperatura calda...ma umido Seychelles - troppo umido? bohh Sharm - troppo caldo? pare che non ci siano spiagge di sabbia fa molto caldo (35/40°) ma è sopportabile visto che è secco...zero spiagge di sabbia visto che c'è la barriera corallina..quindi x farti il bagno ti devi buttare dai pontili... Mauritius - ? Non ci sono stati ma ad alcuni miei amici sono rimasti delusi soprattutto mare/spiagge.. Zanzibar - ? bohhh Egitto costa mediterraneo...spiagge bianche mare turchese...tipo ElAlamein o Marsa Amathru (non mi ricordo bene il nome).. Forse Fuerteventura potrebbe già andare bene x il caldo.. roby |
|
|
|||
|
|||
|
Eddy wrote:
> Messico - costa del pacifico, non so per il clima Cancun mi ha deluso, meglio Cuba. il mio consiglio comunque e' uno: Costarica! che e' meraviglioso. -- ciao Vittorix |
|
|
|||
|
|||
|
Roberto wrote:
> "Eddy" <eddy@NOSPAMaxa.it> ha scritto nel messaggio > news:PzuZj.319459$%k.408615@twister2.libero.it... > Ciao, > > viaggio di 7 / 10 giorni dal 9 giugno in poi, io dico capoverde, > qualcuno dice "non è caldo abbastanza" allora cerchiamo alternative: > > Messico - costa del pacifico, non so per il clima > > Direi che sei a rischio piogge!! Cmq temperatura calda...ma umido > > Seychelles - troppo umido? > > bohh > > Sharm - troppo caldo? pare che non ci siano spiagge di sabbia > > fa molto caldo (35/40°) ma è sopportabile visto che è secco...zero spiagge > di sabbia visto che c'è la barriera corallina..quindi x farti il bagno ti > devi buttare dai pontili... > > Mauritius - ? > > Non ci sono stati ma ad alcuni miei amici sono rimasti delusi soprattutto > mare/spiagge.. > > Zanzibar - ? > > bohhh > > > Egitto costa mediterraneo...spiagge bianche mare turchese...tipo ElAlamein o > Marsa Amathru (non mi ricordo bene il nome).. > > Forse Fuerteventura potrebbe già andare bene x il caldo.. > > roby > > quindi anche tunisia? che tempo fa'? |
|
|
|||
|
|||
|
Eddy ha scritto:
| viaggio di 7 / 10 giorni dal 9 giugno in poi, io dico capoverde, | qualcuno dice "non è caldo abbastanza" allora cerchiamo alternative: Canarie: Fuerteventura. Il clima è buono e ci sono lunghe spiagge di sabbia. Qui trovi la mia galleria fotografica del 2006: www.seshepankhatum.net/canarie.html -- _-°-_ Seshe _-°-_ =========================== I Viaggi di Seshepankhatum www.seshepankhatum.net Un vero viaggio non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi =========================== |
|
|
|||
|
|||
|
_-°-_ Seshe _-°-_ wrote:
> Canarie: Fuerteventura. > > Il clima è buono e ci sono lunghe spiagge di sabbia. non e' vero che c'e' sempre vento? -- ciao Vittorix |
|
|
|||
|
|||
|
Vittorix ha scritto:
| non e' vero che c'e' sempre vento? Il vento c'è, ma IMHO si riesce a sopportare bene. Tutto dipende da ciò che si cerca (e si sopporta) in un viaggio ![]() -- _-°-_ Seshe _-°-_ =========================== I Viaggi di Seshepankhatum www.seshepankhatum.net Un vero viaggio non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi =========================== |
|
|
![]() |
| Tags: dove, giugno, mare, sabbia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|