![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Dove dormire a Barcellona
Ciao a tutti!
Vorrei un consiglio su dove dormire per 4 notti dal 16 al 20 aprile a barcellona. Vaanno bene albergo, camera in affitto, ostello o simili o anche bed and breackfast. Requisiti: prezzo basso, vicino al cento o in centro e vicino a autobus e metro, bagno in camera, camera matrimoniale, e magari anche pulito.. Grazie! Cristiana |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Dove dormire a Barcellona
Ciao,
lo scorso dicembre abbiamo alloggiato all' hotel Roma Reial in Piazza Reial, centralissimo! Praticamente sulla Rambla fermata metro Liceu a 50m. Camera matrimoniale + bagno e colazione a 65 EURO a notte. Anche noi pensavamo ad un ostello ma a parità di prezzo questo è meglio!!! Lo abbiamo prenotato sul sito www.oh-barcelona.com (ma ho dato uno sguardo proprio ora...pare che non abbiamo disponibilità in quei giorni!). Sul sito trovi molte altre idee, anche per appartamenti. Noi scegliemmo il Roma Reial perchè è centralissimo! Eravamo solo molto perplessi per il fatto che questo sito richiede il pagamento anticipato dell' intera cifra...e non avendo MAI sentito oh-barcelona temevamo una super sola :-)...invece tutto ok!! Se ti interessa proprio il Roma Reial potresti provare a contattare direttamente l' hotel, io lo feci e risposero immediatamente http://www.hotel-romareial.com/site/index.php Ciao e buon viaggio |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Dove dormire a Barcellona
"Cristy" <soliskaCancellami@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:TNGAj.11694$q53.7565@tornado.fastwebnet.it... > Ciao a tutti! > Vorrei un consiglio su dove dormire per 4 notti dal 16 al 20 aprile a > barcellona. > Vaanno bene albergo, camera in affitto, ostello o simili o anche bed and > breackfast. > Requisiti: prezzo basso, vicino al cento o in centro e vicino a autobus e > metro, bagno in camera, camera matrimoniale, e magari anche pulito.. > Grazie! > Cristiana Pension Miami, sugli 80 euro a notte tutto incluso. Bagno in camera, ma stanze piccole. http://www.booking.com/hotel/es/pens...tml?aid=308057 Roma Reial, anche questo sugli 80 euro a notte, oltre ai servizi in camera c'è anche la colazione inclusa ;-) E' in una bella piazza centrale, 2 stazioni metro a 2 passi. http://www.booking.com/hotel/es/roma...tml?aid=308057 ciao e buon viaggio a barcellona! |
|
|
![]() |
| Tags: barcellona, dormire, dove |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|