![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Dove appiccicare la marca o contrassegno sul passaporto...
Domanda stupida, ma lecita visto che uso poco il passaporto.
E' la prima marca (o contrassegno) aggiuntivo che devo appiccicare sul mio passaporto dopo la sua emissione e mi è sorto un dubbio. La devo appiccicare sulla prima pagina dove già si trova la prima marca attaccata al momento dell'emissione oppure in una pagina libera ? Leggendo altri post in cui si parla di sovrapporre marche nuove alle vecchie credo che la soluzione sia la prima: appiccicare la marca sulla prima pagina. qualcuno mi da una conferma ? grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Dove appiccicare la marca o contrassegno sul passaporto...
Il 16 Ago 2009, 09:50, Lambuz <lambu76@gmail.com> ha scritto:
> Domanda stupida, ma lecita visto che uso poco il passaporto. > > E' la prima marca (o contrassegno) aggiuntivo che devo appiccicare sul > mio passaporto dopo la sua emissione e mi è sorto un dubbio. > > La devo appiccicare sulla prima pagina dove già si trova la prima > marca attaccata al momento dell'emissione oppure in una pagina > libera ? > > Leggendo altri post in cui si parla di sovrapporre marche nuove alle > vecchie credo che la soluzione sia la prima: appiccicare la marca > sulla prima pagina. > > qualcuno mi da una conferma ? la più vicina questura (sezione passaporti) ti darà le più attendibili risposte in merito -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Lambuz ha scritto :
> Domanda stupida, ma lecita visto che uso poco il passaporto. > > E' la prima marca (o contrassegno) aggiuntivo che devo appiccicare sul > mio passaporto dopo la sua emissione e mi è sorto un dubbio. > > La devo appiccicare sulla prima pagina dove già si trova la prima > marca attaccata al momento dell'emissione oppure in una pagina > libera ? > > Leggendo altri post in cui si parla di sovrapporre marche nuove alle > vecchie credo che la soluzione sia la prima: appiccicare la marca > sulla prima pagina. > > qualcuno mi da una conferma ? > Non complicarti la vita: la prima pagina dove hai un po' di spazio disponibile va bene :-) P.S. : e non farti venire in mente di andare a coprire spazi dove é scritto qualcosa riguardo la validità del passaporto o altro ..... ;-) -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
>
> Non complicarti la vita: la prima pagina dove hai un po' di spazio > disponibile va bene :-) > > P.S. : e non farti venire in mente di andare a coprire spazi dove é > scritto qualcosa riguardo la validità del passaporto o altro ..... ;-) > La mia prima pagine dove ho dello spazio è la 6, cioè la prima disponibile per apporre i timbri delle varie dogane. In quella pagina attualmente si trova la marca utilizzata all'atto dell'emissione del passaporto...appiccico affianco in quella pagina ? |
|
|
|||
|
|||
|
Lambuz ha scritto :
> La mia prima pagine dove ho dello spazio è la 6, cioè la prima > disponibile per apporre i timbri delle varie dogane. > > In quella pagina attualmente si trova la marca utilizzata all'atto > dell'emissione del passaporto...appiccico affianco in quella pagina ? Va benissimo la 6 come andrebbe benissimo la 7 o qualunque altra. Nessuno ti darà mai la multa per averla incollata su una pagina sbagliata. Soprattutto pensa a fare un buon viaggio :-) -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
![]() |
| Tags: appiccicare, contrassegno, dove, marca, passaporto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|