![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Dove andare in sicilia in autunno per un weekend?
Voi dove andreste?
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Dove andare in sicilia in autunno per un weekend?
Seb984 ha scritto:
> Voi dove andreste? Io starei tra Palermo e Trapani. Se t'interessa un gran bel b&b eccone uno provato direttamente: www.aicartari.it E, vicinissimo al b&b, non si può non andare a mangiare qui: www.afsf.it Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
"Seb984" <seb984@alice.it> escribió en el mensaje
news:48f3c0bc$0$1081$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. > Voi dove andreste? > > Allo Zingaro, a godermi il sole d'autunno e il mare. -- Paolo www.paoloricca.it |
|
|
|||
|
|||
|
"Seb984" <seb984@alice.it> ha scritto nel messaggio news:48f3c0bc$0$1081$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. > Voi dove andreste? Immagino che tu sia siciliano ... altrimenti x 1 solo we ... Di che zone sei? cosa escludiamo quindi? :-)) ciao Amelia - Sicilia Orientale p.s. io, per un we, andrei a Ragusa Ibla. E' veramente bellissima. |
|
|
|||
|
|||
|
>> Voi dove andreste?
> > Io starei tra Palermo e Trapani. > Se t'interessa un gran bel b&b eccone uno provato direttamente: > www.aicartari.it > E, vicinissimo al b&b, non si può non andare a mangiare qui: > www.afsf.it no palermo no... |
|
|
|||
|
|||
|
>> Voi dove andreste?
> Immagino che tu sia siciliano ... altrimenti x 1 solo we ... > > Di che zone sei? cosa escludiamo quindi? :-)) > > ciao > > Amelia - Sicilia Orientale > > p.s. io, per un we, andrei a Ragusa Ibla. E' veramente bellissima. provincia di palermo, volevo andare in un bel posto, dove ci siano divertimenti, ma anche relax, lontano da Palermo ovviamente... Cosa c'è a Ragusa Ibla? |
|
|
|||
|
|||
|
"Seb984" <seb984@alice.it> ha scritto nel messaggio news:48f508c7$0$18146$4fafbaef@reader3.news.tin.it ... > Cosa c'è a Ragusa Ibla? a Ragusa Ibla ... :-)) c'e' Ragusa Ibla (ma vaaaaaaaa :-))) ) che e' un paesino (in realta' e' un quartiere di Ragusa) a dir poco spettacolare. molte scene dei film di Montalbano sono girate li' ... la sua architettura barocca e' magnifica, girare per le sue stradine -quasi deserte- una poesia. per avere qualche idea puoi dare una occhiata qui: http://web.tiscali.it/bentrovato/paginaapertura.html ciao :-) Amelia |
|
|
|||
|
|||
|
"Amelia" <amloret@tin.it> ha scritto nel messaggio news:gd462d$n3t$1@nnrp.linuxfan.it... > >girare per le sue stradine -quasi deserte- una poesia. in effetti - per onore della cronaca - io sono andata in un freddissimo gennaio. non ho idea se le stradine di Ragusa Ibla, in altre stagioni dell'anno, sono deserte o super affollate. immagino che sia la stessa cosa di Ortigia (quartiere storico di Siracusa) dove in quasi tutte le stagioni c'e' un sacco di movimento ma, ovviamente, se la si visita in un freddissimo gennaio c'e' molta meno gente in giro che in agosto ... o in ottobre :-)) ri ciao :-) Amelia |
|
|
![]() |
| Tags: andare, autunno, dove, sicilia, weekend |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|