![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Dove andare a Settembre??
Ciao siamo due ragazzi di 24 e 25 anni e abbiamo a disposizione una
settimana a fine settembre. Ci piacerebbe visitare una bella cittą europea. Dove di giorno ci sia tanto da vedere e la notte tanto da divertirsi. Cerchiamo consigli e suggerimenti. Grazie a tutti Lucio |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Dove andare a Settembre??
« ¦ Lucio ¦ » wrote:
> Ciao siamo due ragazzi di 24 e 25 anni e abbiamo a disposizione una > settimana a fine settembre. > Ci piacerebbe visitare una bella cittą europea. Dove di giorno ci sia > tanto da vedere e la notte tanto da divertirsi. Direi che avete solo l'imbarazzo della scelta, da Madrid o Barcellona, a Berlino, Praga, Londra, Parigi... L'elenco potrebbe essere davvero lungo. Ciao, Carla www.faqparigine.it |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao
allora Madrid e Barcellona gią viste, per gli altri posti direi che possono andare. Ma ho sentito che per alcune cittą 7 gg sono tanti, tipo Praga o Lisbona..... "Carla Polastro" <carlapolastro@faqparigine.it> ha scritto nel messaggio news:6e8rdkF5vrkrU4@mid.individual.net... > Lucio wrote: > >> Ciao siamo due ragazzi di 24 e 25 anni e abbiamo a disposizione una >> settimana a fine settembre. >> Ci piacerebbe visitare una bella citt europea. Dove di giorno ci sia >> tanto da vedere e la notte tanto da divertirsi. > > Direi che avete solo l'imbarazzo della scelta, da Madrid o Barcellona, a > Berlino, Praga, Londra, Parigi... L'elenco potrebbe essere davvero lungo. > > Ciao, > > Carla > > www.faqparigine.it |
|
|
|||
|
|||
|
« ¦ Lucio ¦ » wrote:
> Ciao > allora Madrid e Barcellona gią viste, per gli altri posti direi che > possono andare. > Ma ho sentito che per alcune cittą 7 gg sono tanti, tipo Praga o > Lisbona..... Ammesso e non concesso che questo sia vero, allora optate per cittĆ* per le quali sette giorni sono troppo pochi, tipo Londra o Parigi, cosƬ da avere un buon incentivo a ritornarci...:-) Se ci dici qualcosa in più dei vostri gusti/interessi, sarĆ* forse più facile darvi qualche suggerimento "mirato". Ri-ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
On 17 Lug, 14:21, "« ¦ Lucio ¦ »" <kirk.ham...@aliceposta.it> wrote:
> Ciao > allora Madrid e Barcellona gią viste, per gli altri posti direi che possono > andare. > Ma ho sentito che per alcune cittą 7 gg sono tanti, tipo Praga o > Lisbona..... Praga e Berlino? 3 gg. a Praga, poi prendete pullman Eurolines Praga-Berlino (o aereo), in 6 ore siete a destinazione, concludete nella bellissima cittą tedesca e ripartite da li per l'Italia. Io l'ho fatto nel 2004 e ho un bellisismo ricordo. ![]() Ciao, Fabio. |
|
|
|||
|
|||
|
« ¦ Lucio ¦ » ha scritto:
> Ciao siamo due ragazzi di 24 e 25 anni e abbiamo a disposizione una > settimana a fine settembre. > Ci piacerebbe visitare una bella cittą europea. Dove di giorno ci sia tanto > da vedere e la notte tanto da divertirsi. > Cerchiamo consigli e suggerimenti. > Grazie a tutti > > Lucio > > Io ne farei 2, tipo Praga+Vienna; anche senza programmare troppo, se la prima vi piace poco, cambiate Ciao -- http://vignovigno.onlinewebshop.net www.vignovigno.tk |
|
|
![]() |
| Tags: andare, dove, settembre |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|