![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Dormire a Barcellona - Girona
Ciao a tutti,
mi piacerebbe fare un week end a Barcellona ho trovato con ryan air un volo low cost a maggio e chiedevo info in quanto ho visto che dall'aeroporto di girona ci vuole un ora per arrivare al centro di Barcellona e che forse e' meglio trovare una sistemazione per la prima notte vicino all'aeroporto in quanto arriverei alle 22,30 all'aeroporto. consigli su hotel economici e puliti vicino all'aeroporto? Consigli per una notte invece a Barcellona centro dove dormire? E' meglio prendere l'autobus dall'aeroporto o il treno? costi? insomma + info mi date + sono contenta ![]() Risposte in email GRazie Sara' la mia prima volta in spagna e non voglio partire proprio impreparata! Scilla |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Dormire a Barcellona - Girona
"Scilla" <cpuddrhd@email.it> ha scritto nel messaggio news:481703c4$1$41654$4fafbaef@reader4.news.tin.it ... > forse > e' meglio trovare una sistemazione > per la prima notte vicino all'aeroporto in quanto arriverei alle 22,30 > all'aeroporto. consigli su hotel economici e puliti vicino all'aeroporto? Per me è meglio che vai direttamente a Barcellona perchè anche se arrivi a mezzanotte c'è sempre qualcosa da fare, trovi hotel per tutte le tasche e ci sono i mezzi pubblici che viaggiano tutta la notte. Girona è un po' morta la sera, soprattutto durante la settimana, ha poca scelta di hotel e scarsi mezzi pubblici. Se proprio, nel tuo caso forse sarebbe l'ideale l'hotel Vilobi prorpio accanto all'aeroporto. > Consigli per una notte invece a Barcellona centro dove dormire? E' meglio > prendere l'autobus dall'aeroporto o il treno? costi? A mio parere la scelta ideale per chi arriva a Girona è prendere l'auto a noleggio. Esiste la compagnia aurigacrown (www.aurigacrown.com) che offre auto a meno di 20 euro al giorno comprese assicurazioni e senza franchigia. Avere l'auto ti permette di prendere a Barcellona un albergo in periferia ad un costo di meno della metà di un albergo in centro (gli hotel a Barcellona costano mediamente molto) usando i mezzi pubblici di giorno e l'auto la sera. Con l'auto puoi anche raggiungere località vicine a Barcellona e andare e venire da Girona a tuo piacimento senza essere vincolata dagli orari dei mezzi. Dall'aeroporto di Girona a Barcellona meglio il bus (mi sembra 12 euro a tratta). Dal centro di Girona c'è il treno (sugli 8 euro più 2 euro per il bus dall'aeroporto). Ciao. Ric |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, secondo me è meglio se vai dritto a Barcellona, anche se arriverai
sul tardi ma la città è sempre viva anche fino alle 5 del mattino! Girona invece, seppur molto carina, a una certa si spegne, quindi rischieresti di arrivare e andare a letto.. Per Barcellona ti consiglio l'Hostal Fernando, a un passo dalle Ramblas, in pieno Barrio Gotico. Ci sono stato a Novembre ed è ottimo, per la posizione e per la qualità. Ha sia camere da 4/6 posti che doppie con servizi in camera. Io ci sono stato con la mia ragazza ed è stato un affare, niente da invidiare a Hotel a 3 stelle. Per info su Barcellona dai un'occhiata anche a http://www.ciaobarcellona.com Buon viaggio! -- Luca [ The Elf ] Guida all'Irlanda - http://www.irlandando.it |
|
|
|||
|
|||
|
"Scilla" <cpuddrhd@email.it> ha scritto nel messaggio news:481703c4$1$41654$4fafbaef@reader4.news.tin.it ... > Ciao a tutti, > mi piacerebbe fare un week end a Barcellona > ho trovato con ryan air un volo low cost a maggio > e chiedevo info in quanto ho visto che dall'aeroporto > di girona ci vuole un ora per arrivare al centro di Barcellona e che forse > e' meglio trovare una sistemazione > per la prima notte vicino all'aeroporto in quanto arriverei alle 22,30 > all'aeroporto. consigli su hotel economici e puliti vicino all'aeroporto? > Consigli per una notte invece a Barcellona centro dove dormire? E' meglio > prendere l'autobus dall'aeroporto o il treno? costi? > insomma + info mi date + sono contenta ![]() per la prima notte puoi anche fermarti al novotel di girona, a due passi dall'aeroporto, e se becchi l'offerta, non è nemmeno carissimo e c'è la navetta gratis aeroporto-hotel. Noi, a metà aprile abbiamo pagato 79 euro la stanza da due + bambino. http://www.accorhotels.com/accorhote...he_hotel.shtml |
|
|
![]() |
| Tags: barcellona, dormire, girona |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|