![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Domanda : Villaggio Grecia
Buongiorno a tutti,
vorrei andare in grecia con la fidanzata, ma non riesco a decidere dove andare. Molti mi consigliano Rodi in villaggio; mi sembra davvero un bel posto; posso chiedere, secondo voi, chi ha i migliori villaggi a creta o rodi ( teorema, alpitur..) grazie mille. Roberto |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda : Villaggio Grecia
On 16 Giu, 14:31, Robbertino <marmotto...@gmail.com> wrote:
> Buongiorno a tutti, > vorrei andare in grecia con la fidanzata, ma non riesco a decidere > dove andare. > Molti mi consigliano Rodi in villaggio; mi sembra davvero un bel > posto; > posso chiedere, secondo voi, chi ha i migliori villaggi a creta o rodi > ( teorema, alpitur..) > > grazie mille. > > Roberto Dimenticati di Teorema (considerazione generale a prescindere dalla Grecia). Il mio consiglio è di viaggiare con Alpitour/Francorosso o Ventaglio/ Columbus. Anche Mediterraneo offre soluzioni interessanti ma bisogna fare attenzione. Ricorda che 'mediamente' le strutture alberghiere in Grecia non sono di qualità eccelsa e se vuoi andare sul sicuro devi puntare su strutture di alto livello. Poi dipende sempre da quello che si vuole, se ti accontenti di sistemazioni semplici (affittacamere o studios) allora ti consiglio vivamente il fai-da-te: arrivi sull'isola, noleggi una macchina e ti cerchi il posto dove dormire. Con il vantaggio di poter cambiare località più volte durante la vacanza. Se invece cerchi un villaggio con (ri)animazione, all-inclusive e cose del genere, allora ti conviene prenotare dall'Italia tramite T.O. |
|
|
|||
|
|||
|
> > posso chiedere, secondo voi, chi ha i migliori villaggi a creta o rodi > ( teorema, alpitur..) Teorema:Settemari=Cazzivostri:Cazziamari Columbus !! |
|
|
|||
|
|||
|
="Bingo" <> ha scritto nel messaggio ....../cut/........ =Poi dipende sempre da quello che si vuole, se ti accontenti di =sistemazioni semplici (affittacamere o studios) allora ti consiglio =vivamente il fai-da-te: arrivi sull'isola, noleggi una macchina e ti =cerchi il posto dove dormire. Con il vantaggio di poter cambiare =località più volte durante la vacanza. Se invece cerchi un villaggio =con (ri)animazione, all-inclusive e cose del genere, allora ti =conviene prenotare dall'Italia tramite T.O. Quoto vivamente "Bingo". Aggiungerei anche che con il fai-da-te in Grecia puoi visitare un certo numero di taverne, spesso gradevoli per posizione e cibo :-) Saluti da "brezza" --- www.alcuniscatti.blogspot.com anche Tilos,Rodi www.panoramio.com/user/447796 anche "Greece ",foto 7 isole. |
|
|
|||
|
|||
|
> Quoto vivamente "Bingo". Aggiungerei anche che con il fai-da-te in Grecia > puoi visitare un certo numero di taverne, spesso gradevoli per posizione e > cibo :-) > Saluti da "brezza" Le taverne riesci a visitarle anche se se in un hotel magari ti faila mezza pensione e ti scateni a pranzo. Adesso finisce che scateniamo il solito flame sulla cucina greca. Bingo che quest'estate non va in Grecia ed è già in crisi di astinenza ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
On 17 Giu, 15:21, Bingo <bingo...@hotmail.com> wrote:
> > Adesso finisce che scateniamo il solito flame sulla cucina greca. stavo pensando la stessa cosa, ehehehe |
|
|
|||
|
|||
|
"Bingo" <> ha scritto nel messaggio >Le taverne riesci a visitarle anche se se in un hotel magari ti fai>la mezza pensione e ti scateni a pranzo. >Adesso finisce che scateniamo il solito flame sulla cucina greca.... ... Speriamo di no, tutti i pareri in proposito comunque sono accettabili... ma il discorso vale comunque sull'approccio nei confronti delle diverse cucine locali. Nei "Villaggi "la cucina locale è - per quella poca esperienza che ho di villaggi - molto marginale. E qui si parlava appunto di "Villaggi" ... è chiaro che una mezza pensione in hotel è già tutta altra cosa. Poi non è solo questione di tipo di cucina, entrare in un certo numero di taverne ti può dare migliore conoscenza del Paese che ti ospita, più possibilità di contatti con la gente del posto... Ti saluta "brezza" --- www.alcuniscatti.blogspot.com anche Tilos,Rodi www.panoramio.com/user/447796 anche Greece, foto di 7 isole greche. |
|
|
|||
|
|||
|
> Buongiorno a tutti, > vorrei andare in grecia con la fidanzata, ma non riesco a decidere > dove andare. > Molti mi consigliano Rodi in villaggio; mi sembra davvero un bel > posto; > posso chiedere, secondo voi, chi ha i migliori villaggi a creta o rodi > ( teorema, alpitur..) Lo scorso anno sono stata a Rodi.... a me è piaciuta molto, tanto che vorrei tornarci anche quest'anno. In zona Faliraki magari, così è a metà strada tra Rodi città e Lindos...... Mi piacerebbe andare sul posto e trovare, credo sia la cosa migliore, ma viaggiando da sola, temo sia meglio per me prenotare prima. |
|
|
|||
|
|||
|
> Poi non è solo questione di tipo di cucina, entrare in un
> certo numero di taverne ti può dare migliore conoscenza del Paese che ti > ospita, più possibilità di contatti con la gente del posto... Non posso che quotare questa affermazione ![]() |
|
|
![]() |
| Tags: domanda, grecia, villaggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|