![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Domanda: Thailandia chi conosce la regione del nord Sotto chang rai Nam?????
Un mio amico continua a dirmi di andare nella regione dello Nam quella sotto
Chang Rai, mi ha fatto vedere foto incredibili ,Tribu veramente isolate e una strana tribu che NON si sa da dove viene ,si vesto come gli abitanti della amazzonia ,anche la faccia non è cinese e sono solo 3-4 villaggi,però e vero dunque che confina con il Laos mi ha consigliato di prendermi 1 giuda perchè e facile sconfinare in Laos,dove l,anno scorso hanno sconfinato per sbaglio 14 special forces del esercito Thai,poi mi parla con tanto di foto anche di 3 villaggi Kmt,raggiunti solo ( Lui dice) da 1 suora italiana nel 1991,poi le tribu + numerose sono Hmong e Yao e dal confine Vang vieng non è lontana,e per entrare in Laos c,è solo 1 posto ma è riservato solo per i Thailandesi e laotiani e che la domenica fanno 1 bel mercato di Laotiani che vendono al tribal Market. Chi sa qualcosa di questa regione,e mi ha consigliato di non andare in Agosto( MA IO HO LE FERIE SOLO IN aGOSTO) PERCHè PIOVE TANTISSIMO E MALARIA INCOMBE!!!!!!!!! -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
![]() |
| Tags: conosce, domanda, regione, thailandia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|