![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Domanda su viggio in Uganda e visto d'ingresso
Ciao a tutti. Son in procinto di partire per l'Uganda (diciamo primi
di marzo) per una esperienza di volontariato in un orfanotrofio la. Vi ciedo, prima di chimare l'ambasciata la, se sapete qualcosa sui visti d'ingresso per questo paese. La mia intenzione è di stare almeno un mese ma con un forte desiderio di restare più mesi. So che esiste un visto ruristico di 30 dollari che vale per solo per 30 giorni. Grazie a tutti coloro che mi daranno qualche dritta, saluti, SE |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda su viggio in Uganda e visto d'ingresso
geoloris@gmail.com ha scritto:
> Ciao a tutti. Son in procinto di partire per l'Uganda (diciamo primi > di marzo) per una esperienza di volontariato in un orfanotrofio la. Normalmente chi parte per uno stage di volontariato in un paese africano viene assistito in tutto e per tutto dalla Associazione che invia il personale. Ho visto partire decine di volontari negli ultimi anni e a tutti veniva fornito sia il visto che tutto il resto occorrente dalla Onlus di appartenenza. Tu dovresti andare presso l'Associazione che ti invia in Uganda, consegnargli il tuo passaporto e attendere che LORO facciano tutto il necessario. buon lavoro fabio danti -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda su viggio in Uganda e visto d'ingresso
On 9 Feb, 08:29, saf...@galactica.it (Fabio Danti) wrote:
> geolo...@gmail.com ha scritto: > > > Ciao a tutti. Son in procinto di partire per l'Uganda (diciamo primi > > di marzo) per una esperienza di volontariato in un orfanotrofio la. > > Normalmente chi parte per uno stage di volontariato in un paese africano > viene assistito in tutto e per tutto dalla Associazione che invia il > personale. *Ho visto partire decine di volontari negli ultimi anni e a > tutti veniva fornito sia il visto che tutto il resto occorrente dalla > Onlus di appartenenza. *Tu dovresti andare presso l'Associazione che ti > invia in Uganda, consegnargli il tuo passaporto e attendere che LORO > facciano tutto il necessario. > > buon lavoro > > fabio danti > > -- > > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuitohttp://www.newsland.it/newssegnala gli abusi ad ab...@newsland.it Grazie, ho risolto tramite l'associazione, saluti, SE |
|
|
![]() |
| Tags: dingresso, domanda, uganda, viggio, visto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|