![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Domanda su passaporto
L' anno scorso ho fatto il mio passaporto. Ovviamente mi č stato
rilasciato la nuova versione, quella con il chip elettronico. Se non sbaglio l'addetto in questura mi disse che vā rinnovato una volta l' anno (pagando un bollo da 60 euro, mi pare...). Ho sfogliato tutto il passaporto senza trovare un timbro o qualcosa che comprovase il pagamento del primo bollo... Mi informate al riguardo? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda su passaporto
Nel suo scritto precedente, pinox2000 ha sostenuto :
> L' anno scorso ho fatto il mio passaporto. Ovviamente mi č stato > rilasciato la nuova versione, quella con il chip elettronico. Se non > sbaglio l'addetto in questura mi disse che vā rinnovato una volta l' > anno (pagando un bollo da 60 euro, mi pare...). Ho sfogliato tutto il > passaporto senza trovare un timbro o qualcosa che comprovase il > pagamento del primo bollo... > > Mi informate al riguardo? il primo bollo č giā pagato con l'emissione del passaporto stesso, gli anni successivi lo paghi solo se esci dall'europa. se fai una brevissima ricerca sul ng o google trovi millemilamiliardi di pagine che trattano questo argomento. -- Massimo B www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
> se fai una brevissima ricerca sul ng o google trovi millemilamiliardi
> di pagine che trattano questo argomento. Come fai a dire che trovi millemilamiliardi di pagine? Sii preciso: digitando "passaporto" il responso di google č il seguente: Risultati 1 - 10 su circa 1.620.000 per passaporto. (0,04 secondi) Quindi il poverello non deve sfogliare 1.000.000.000.000.000 di pagine per trovare l'ardua risposta ma solamente "circa 1.620.000" il che č ben diverso! Eh, dai! Altrimenti si scoraggia... m. :-D |
|
|
|||
|
|||
|
mario r.p. ha pensato forte :
>> se fai una brevissima ricerca sul ng o google trovi millemilamiliardi >> di pagine che trattano questo argomento. > > Come fai a dire che trovi millemilamiliardi di pagine? > Sii preciso: digitando "passaporto" il responso di google č il > seguente: > Risultati 1 - 10 su circa 1.620.000 per passaporto. (0,04 secondi) > Quindi il poverello non deve sfogliare 1.000.000.000.000.000 di pagine > per trovare l'ardua risposta ma solamente "circa 1.620.000" il che č > ben diverso! Eh, dai! Altrimenti si scoraggia... > > m. :-D hai ragione, a vote esagero... ![]() -- Massimo B www.raccontidiviaggio.com |
|
|
![]() |
| Tags: domanda, passaporto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|