![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Domanda su noleggio auto Hertz
Ho prenotato un'auto a Chicago con Hertz, inserendo come orario di
ritiro un'ora dopo l'atterraggio (normalmente ci si mette quel tempo). Il noleggio è prepay con una penale di "No ShowUp" di 90 euro (il prezzo è molto conveniente). Nella prenotazione ho specificato il numero di volo e la compagnia. Domanda: se l'aereo ritardasse o fosse posticipato al mattino dopo o simile, sarei costretto a pagare la penale? Se no, mi manterrebbero la prenotazione? Grazie, U. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda su noleggio auto Hertz
"UC" <u@c.it> ha scritto nel messaggio news:487473a3$0$2148$91cee783@newsreader02.highway .telekom.at... > Ho prenotato un'auto a Chicago con Hertz, inserendo come orario di ritiro > un'ora dopo l'atterraggio (normalmente ci si mette quel tempo). > > Il noleggio è prepay con una penale di "No ShowUp" di 90 euro (il prezzo è > molto conveniente). Nella prenotazione ho specificato il numero di volo e > la compagnia. > > Domanda: se l'aereo ritardasse o fosse posticipato al mattino dopo o > simile, sarei costretto a pagare la penale? Se no, mi manterrebbero la > prenotazione? > non credo, visto che ti hanno richiesto i dati del volo è proprio per dare a loro la possibilità di controllare eventuali ritardi o posticipi... ovviamente se ti viene posticipato di un giorno contattali via email o telefono per avvisare ![]() |
|
|
![]() |
| Tags: auto, domanda, hertz, noleggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|