![]() |
|
|||||||
| Il Forum dei viaggi in America: Usa e Canada Forum di discussione dei viaggi in Canada ed Usa by Hoteluri.org (From usenet neswgroup free.it.viaggi.usa) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Domanda su macchina a noleggio a LAS VEGAS
ciao a tutti... ho preso una macchina a noleggio da los angeles a las
vegas.... per dove rendere la macchina avevo la scelta tra l'aeroporto oppure la lista di tutti gli hotel della strip.... siccome io ho fissato 3 notti da Hooters allora ho scelto di rendere la macchina al MGM che sta a 50 metri dal mio hotel.... mi chiedevo questo... arrivo all'hotel e la rendo al semplice parcheggiatore dicendogli che è a noleggio e poi ci pensano loro ? oppure c'è proprio una corsia/parcheggio apposta ? avete mai reso una macchina a noleggio a las vegas ? grazie per le info... |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda su macchina a noleggio a LAS VEGAS
"DYD666" <asromaultras@postadighugle.com> ha scritto nel messaggio news:4a0ffaff$0$1111$4fafbaef@reader3.news.tin.it. .. > ciao a tutti... ho preso una macchina a noleggio da los angeles a las > vegas.... > > per dove rendere la macchina avevo la scelta tra l'aeroporto oppure la > lista di tutti gli hotel della strip.... siccome io ho fissato 3 notti da > Hooters allora ho scelto di rendere la macchina al MGM che sta a 50 metri > dal mio hotel.... mi chiedevo questo... arrivo all'hotel e la rendo al > semplice parcheggiatore dicendogli che è a noleggio e poi ci pensano loro > ? oppure c'è proprio una corsia/parcheggio apposta ? avete mai reso una > macchina a noleggio a las vegas ? > > grazie per le info... riprovo a riproporre la mia domanda...qualcuno ha mai reso un auto a noleggio a las vegas ^ |
|
|
|||
|
|||
|
"DYD666" <asromaultras@postadighugle.com> ha scritto nel messaggio news:4a26be20$0$18927$4fafbaef@reader2.news.tin.it ... > > "DYD666" <asromaultras@postadighugle.com> ha scritto nel messaggio > news:4a0ffaff$0$1111$4fafbaef@reader3.news.tin.it. .. >> ciao a tutti... ho preso una macchina a noleggio da los angeles a las >> vegas.... >> >> per dove rendere la macchina avevo la scelta tra l'aeroporto oppure la >> lista di tutti gli hotel della strip.... siccome io ho fissato 3 notti >> da Hooters allora ho scelto di rendere la macchina al MGM che sta a 50 >> metri dal mio hotel.... mi chiedevo questo... arrivo all'hotel e la >> rendo al semplice parcheggiatore dicendogli che è a noleggio e poi ci >> pensano loro ? oppure c'è proprio una corsia/parcheggio apposta ? avete >> mai reso una macchina a noleggio a las vegas ? >> >> grazie per le info... > > > riprovo a riproporre la mia domanda...qualcuno ha mai reso un auto a > noleggio a las vegas ^ Stavo aspettando che qualcuno ti rispondesse. Questa volta la riconsegno anche io a Las Vegas..(Alladin) però dubito che i posteggiatori degli alberghi possano farti questo servizio. Probabilmente bisognerà rivolgersi ad un Desk all'interno dell'albergo stesso. Rimaniamo in attesa di altrui esperienze. Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
>> >> >> riprovo a riproporre la mia domanda...qualcuno ha mai reso un auto a >> noleggio a las vegas ^ > > Stavo aspettando che qualcuno ti rispondesse. Questa volta la riconsegno > anche io a Las Vegas..(Alladin) però dubito che i posteggiatori degli > alberghi possano farti questo servizio. Probabilmente bisognerà rivolgersi > ad un Desk all'interno dell'albergo stesso. > Rimaniamo in attesa di altrui esperienze. è proprio questo il mio dubbio... metti che devo andare dentro l'hotel a chiedere informazioni... nel frattempo dove la lascio la macchina? visto che appena arrivi ad un hotel ti arriva il posteggiatore a prenderla in consegna.. gli devo spiegà sta cosa.. :-P |
|
|
|||
|
|||
|
"DYD666" <asromaultras@postadighugle.com> ha scritto nel messaggio news:4a27bf14$0$47539$4fafbaef@reader1.news.tin.it ... > >>> >>> >>> riprovo a riproporre la mia domanda...qualcuno ha mai reso un auto a >>> noleggio a las vegas ^ >> >> Stavo aspettando che qualcuno ti rispondesse. Questa volta la riconsegno >> anche io a Las Vegas..(Alladin) però dubito che i posteggiatori degli >> alberghi possano farti questo servizio. Probabilmente bisognerà >> rivolgersi ad un Desk all'interno dell'albergo stesso. >> Rimaniamo in attesa di altrui esperienze. > > > è proprio questo il mio dubbio... > metti che devo andare dentro l'hotel a chiedere informazioni... nel > frattempo dove la lascio la macchina? visto che appena arrivi ad un hotel > ti arriva il posteggiatore a prenderla in consegna.. gli devo spiegà sta > cosa.. :-P > > > Tutti gli alberghi della strip hanno oltre che il parcheggio custodito e servito dai posteggiatori, anche il parcheggio gratuito pubblico. Quando l'ultima volta sono arrivato al Paris avevo notato le due frecce con le due indicazioni: " Valets" e "parking". Quindi il consiglio è: posteggia temporaneamente la macchina nel parcheggio all'aperto (probabilmente sopraelevato) dell'hotel e poi vai a chiedere indicazioni. Se riesco a trovare qualcosa di più specifico te lo faccio sapere. Kid |
|
|
|||
|
|||
|
>
> > Tutti gli alberghi della strip hanno oltre che il parcheggio custodito e > servito dai posteggiatori, anche il parcheggio gratuito pubblico. Quando > l'ultima volta sono arrivato al Paris avevo notato le due frecce con le > due indicazioni: ah bene non lo sapevo questo! perchè l'altra volta non presi la macchina a las vegas ma ci arrivai in aereo e poi taxi :-) |
|
|
|||
|
|||
|
"DYD666" <asromaultras@postadighugle.com> ha scritto nel messaggio news:4a27f6fa$0$47549$4fafbaef@reader1.news.tin.it ... > > >> >> Tutti gli alberghi della strip hanno oltre che il parcheggio custodito e >> servito dai posteggiatori, anche il parcheggio gratuito pubblico. Quando >> l'ultima volta sono arrivato al Paris avevo notato le due frecce con le >> due indicazioni: > > > ah bene non lo sapevo questo! perchè l'altra volta non presi la macchina a > las vegas ma ci arrivai in aereo e poi taxi :-) Visto comunque che tu ci andrai prima di me, fammi sapere come è andata quanto torni!!.. Ciao e buon viaggio!! Kid |
|
|
|||
|
|||
|
> per dove rendere la macchina avevo la scelta tra l'aeroporto oppure la
> lista di tutti gli hotel della strip.... siccome io ho fissato 3 notti da > Hooters allora ho scelto di rendere la macchina al MGM che sta a 50 metri > dal mio hotel.... mi chiedevo questo... arrivo all'hotel e la rendo al > semplice parcheggiatore dicendogli che è a noleggio e poi ci pensano loro > ? oppure c'è proprio una corsia/parcheggio apposta ? avete mai reso una > macchina a noleggio a las vegas ? > Io l'ho sempre resa all'aeroporto. Comunque se guardi qui: http://www.mgmgrand.com/Data/media/MGM_Property_Map.pdf vedrai il self parking, e poi andando verso il Desk c'è il rent car della Dollar. Magari loro sanno dirti a chi darla. Ciao Max |
|
|
|||
|
|||
|
> Io l'ho sempre resa all'aeroporto. > Comunque se guardi qui: > http://www.mgmgrand.com/Data/media/MGM_Property_Map.pdf > vedrai il self parking, e poi andando verso il Desk c'è il rent car della > Dollar. Magari loro sanno dirti a chi darla. perfetto grazie! io devo proprio renderla alla dollar ! |
|
|
![]() |
| Tags: domanda, las, macchina, noleggio, vegas |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|