![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Domanda: Sputanare la Thai su Youtube riguardo la compravendita degli AHKA si o no ???
Lo volevo fare da tanto tempo mettere su youtube lo squallido commercio
delle donne giraffa che per vederle devi PAGARE 250 bath.Ma la tribu + oppressa sono gli ahka ( caso discusso all'ONU) Prima di partire a Bkk 2 ORE prima del volo al Chek kin della Korean Air ho visto 1 mega fila di 100 Ahka vecchie ma soppratutto BAMBINI ,allora aveva ragione l,americano incontrato a Vientiane che è stato espulso no dai Thai ,ma dalle comunità battiste di Taiwan e koreane,dietro pressione ,ho filmato tutto ,poi sono andato a litigare con quello che mi sembrava il capo ,lo guardo aveva il DISTITIVO DELLE NAZIONE UNITE!!!!!!!!!!!!!! Sono stato fermato ,ma ho chiamato l,ambasciata loro volevano la memoria del mia video camera, ma l,ambasciata strano mi Ha difeso. Che fare mettere in Youtube il filmato o no ,un mio amico che ha fatto la stessa cosa con le donnegiraffe NON è riuscito a mettere in internet sicuramente dopo il fatto del loro re del cazzo che hanno chiuso youtube X 2 MESI CI PENSONO 2 VOLTE A METTERLE IN RETE DONNEGIRAFFE VIDEO BLOCCATTO grazie democrazioa americana. gUARDATE IL SITO WWW,AHKA.ORG DEL AMERICANO INCONTRATO A vIENTIANE E IL FILMATO COME TRATTANO MALE GLI AHKA è STATO MANDATO DA GEO &GEO E DALLA TV CECA CON LA VIDEOCAMERA NASCOSTA CHE HA COMPRATO 1 BAMBINO LI TRATTANO MEGLIO IN BURMA E LAOS LE TRIBU TRANNE GLI HMONG IN LAOS se andate a vang vieng chiede di nascosto di portarvi a vedere come i Viet( alleato del Laos) usano i prodotti chimici americani lasciati nella base della Cia vicino Plan de Jars ( assieme alle raffinerie di eroina) contro il popolo Hmong!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda: Sputanare la Thai su Youtube riguardo la compravendita degli AHKA si o no ???
THAI DEL CAZZO ha scritto :
> ....... gUARDATE IL SITO WWW,AHKA.ORG .......... Segnalo un piccolo errore di battitura nel testo del tuo messaggio, in realtà l'indirizzo del sito é: www.akha.org -- federicoP www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda: Sputanare la Thai su Youtube riguardo la compravendita degli AHKA si o no ???
On Mon, 18 May 2009 21:04:11 GMT, in it.hobby.viaggi "THAI DEL CAZZO" wrote:
Confesso, che -grazie al linguaggio estremamente involuto- mica ho capito granché.... Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda: Sputanare la Thai su Youtube riguardo la compravenditadegli AHKA si o no ???
THAI DEL CAZZO ha scritto:
.....LI TRATTANO MEGLIO IN BURMA E LAOS LE > TRIBU anche quella Karen? un piccolo SPAM informativo: http://www.comunitapopoli.org/ meglio informarsi bene prima di scrivere con superficialità. p.s.: per mascherare la tua identità hai pubblicato un post veramente osceno. Peccato, il suo contenuto è tutt'altro che secondario! Giumak -- "Vorrei che andaste incontro al sole e al vento con la pelle, più che con il vestito, perchè il respiro della vita è nella luce solare e la mano della vita è nel vento" (Kahlil Gibràn, tratto da "Il profeta") _________________________________________ www.beppequarta.it www.filodijuta.it (dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
Il 19 Mag 2009, 09:33, Giumak <beppequartaEBASTA@virgilio.it> ha scritto:
> THAI DEL CAZZO ha scritto: > > ....LI TRATTANO MEGLIO IN BURMA E LAOS LE > > TRIBU > > anche quella Karen? > un piccolo SPAM informativo: http://www.comunitapopoli.org/ > meglio informarsi bene prima di scrivere con superficialità. > > p.s.: per mascherare la tua identità hai pubblicato un post veramente > osceno. Peccato, il suo contenuto è tutt'altro che secondario! > > Giumak > I karen non ci sono in Laos su questo hai ragione> -- > "Vorrei che andaste incontro al sole e al vento > con la pelle, più che con il vestito, > perchè il respiro della vita > è nella luce solare > e la mano della vita è nel vento" > > (Kahlil Gibràn, tratto da "Il profeta") > _________________________________________ > www.beppequarta.it > www.filodijuta.it (dal Bangladesh) > -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Il 19 Mag 2009, 07:36, federicoP <fedefranchina@tin.it> ha scritto:
> THAI DEL CAZZO ha scritto : > > > ....... gUARDATE IL SITO WWW,AHKA.ORG .......... > > > Segnalo un piccolo errore di battitura nel testo del tuo messaggio, in > realtà l'indirizzo del sito é: > > www.akha.org > > -- > federicoP > hai ragione però il sito fa capo al americano incontrato da me va Vientiane, in + stampa libri Cry Freedom-the ahka jornaul> > > www.federicop.eu > --------------------------------- > per scrivermi elimina la china > -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda: Sputanare la Thai su Youtube riguardo la compravenditadegli AHKA si o no ???
thai del cazzo ha scritto:
>> Giumak >> I karen non ci sono in Laos su questo hai ragione> tu hai scritto 'Burma e Laos' ed i Karèn sono prevalentemente dislocati in Myanmar e Thailandia. Il fatto che siano fortemente repressi e discriminati dai Birmani, (ed anche dai Thai), non conta? Giumak -- "Vorrei che andaste incontro al sole e al vento con la pelle, più che con il vestito, perchè il respiro della vita è nella luce solare e la mano della vita è nel vento" (Kahlil Gibràn, tratto da "Il profeta") _________________________________________ www.beppequarta.it www.filodijuta.it (dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
Il 19 Mag 2009, 15:33, Giumak <beppequartaEBASTA@virgilio.it> ha scritto:
> thai del cazzo ha scritto: > > >> Giumak > >> I karen non ci sono in Laos su questo hai ragione> > > tu hai scritto 'Burma e Laos' ed i Karèn sono prevalentemente dislocati > in Myanmar e Thailandia. Il fatto che siano fortemente repressi e > discriminati dai Birmani, (ed anche dai Thai), non conta? > > Giumak > In Thai li accettano a malapena ,1 perchè sono quasi tutti cristiani ,non sono implicarti( pochi) nel traffico di droga,sono bravi nel allevamento degli elefanti,e soppratutto vivono quasi a livello strada e sono facimente controllabili > -- > "Vorrei che andaste incontro al sole e al vento > con la pelle, più che con il vestito, > perchè il respiro della vita > è nella luce solare > e la mano della vita è nel vento" > > (Kahlil Gibràn, tratto da "Il profeta") > _________________________________________ > www.beppequarta.it > www.filodijuta.it (dal Bangladesh) > -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
![]() |
| Tags: compravendita, domanda, riguardo, sputanare, thai, youtube |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|