![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
[domanda secca] Dove andreste se...
foste una coppia molto giovane, e aveste a disposizione:
una bella macchina una settimana, la prima di marzo 2009? La partenza e il ritorno sarebbero Basilea... libero sfogo alle idee! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: [domanda secca] Dove andreste se...
"el serjio" <io@io.com> ha scritto nel messaggio news:gi0npl$c44$1@tdi.cu.mi.it... > foste una coppia molto giovane, e aveste a disposizione: > una bella macchina > una settimana, la prima di marzo 2009? > La partenza e il ritorno sarebbero Basilea... libero sfogo alle idee! La destinazione adesso dipende anche dalla "bellezza" dell'auto? |
|
|
|||
|
|||
|
"el serjio" <io@io.com> ha scritto nel messaggio news:gi0npl$c44$1@tdi.cu.mi.it... > foste una coppia molto giovane, e aveste a disposizione: > > una bella macchina > una settimana, la prima di marzo 2009? > > La partenza e il ritorno sarebbero Basilea... libero sfogo alle idee! > camargue e provenza ? |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Dove andreste se...
On 13 Dic, 17:27, "el serjio" <i...@io.com> wrote:
> foste una coppia molto giovane, e aveste a disposizione: > > una bella macchina > una settimana, la prima di marzo 2009? > > La partenza e il ritorno sarebbero Basilea... libero sfogo alle idee! Dove vi porta il cuore ;-) |
|
|
|||
|
|||
|
>>"el serjio" <io@io.com> ha scritto nel messaggio >>news:gi0npl$c44$1@tdi.cu.mi.it... > una bella macchina Una localita' piena di autolavaggi.... sarebbe un peccato sporcarla!!! |
|
|
|||
|
|||
|
"Pointbreak" <BuonTrading@tutt.i> ha scritto nel messaggio news:4943f5b0$0$40303$4fafbaef@reader5.news.tin.it ... > > "el serjio" <io@io.com> ha scritto nel messaggio > news:gi0npl$c44$1@tdi.cu.mi.it... >> foste una coppia molto giovane, e aveste a disposizione: >> una bella macchina >> una settimana, la prima di marzo 2009? >> La partenza e il ritorno sarebbero Basilea... libero sfogo alle idee! > > La destinazione adesso dipende anche dalla "bellezza" dell'auto? "Vanes" <vanes9123@katamail.com> ha scritto nel messaggio news:gi14sc$ofc$1@tdi.cu.mi.it... > > > Una localita' piena di autolavaggi.... sarebbe un peccato sporcarla!!! > insomma se hai una y10 o una punto del 92 magari non pianifichi 4000km di viaggio, no? e poi da basel in aereo si può andare ovunque, ma dato che c'è la bella macchina e preferisco viaggiare in macchina la domanda mi sembra più che logica, molto meno le vostre risposte... |
|
|
|||
|
|||
|
"Insindacabile" <nottestellata78@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:6986d706-75fc-455c-8ef0-d3401dea3baa@w1g2000prm.googlegroups.com... > On 13 Dic, 17:27, "el serjio" <i...@io.com> wrote: >> foste una coppia molto giovane, e aveste a disposizione: >> >> una bella macchina >> una settimana, la prima di marzo 2009? >> >> La partenza e il ritorno sarebbero Basilea... libero sfogo alle idee! > > Dove vi porta il cuore ;-) :-P |
|
|
|||
|
|||
|
"el serjio" <io@io.com> ha scritto nel messaggio news:gi0npl$c44$1@tdi.cu.mi.it... > foste una coppia molto giovane, e aveste a disposizione: > > una bella macchina > una settimana, la prima di marzo 2009? > > La partenza e il ritorno sarebbero Basilea... libero sfogo alle idee! > Dipende se oltre alla bella auto hai anche un bel portafoglio ( inteso come quantità di soldi ). Purtroppo, oggi, sovente le due cose, non necessariamente coincidono! Comunque, come consiglio, oltre a quanto già suggerito, castelli della Loira, Bretagna, Praga, DeutsheAlpensrasse, RomanticStrasse. Ciao. Maurizio |
|
|
|||
|
|||
|
On 13 Dic, 21:10, "Vanes" <vanes9...@katamail.com> wrote:
> >>"el serjio" <i...@io.com> ha scritto nel messaggio > >>news:gi0npl$c44$1@tdi.cu.mi.it... > > una bella macchina > > Una localita' piena di autolavaggi.... sarebbe un peccato sporcarla!!! AHAHAHAH mi hai fatto veramente fare una risata :-) comunque voglio immaginare che chi ha scritto il messaggio con "bella" abbia inteso "adatta allo scopo" :-) |
|
|
|||
|
|||
|
>>"Marco 72" <marco72@yours.com> ha scritto nel messaggio >>news:e727d37b-3a01-4ce5-9ed5-18bc2c5887d3@r10g2000prf.googlegroups.com... > AHAHAHAH > mi hai fatto veramente fare una risata :-) Mi fa piacere!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
>>"el serjio" <io@io.com> ha scritto nel messaggio >>news:gi2ull$b2v$1@tdi.cu.mi.it... > insomma se hai una y10 o una punto del 92 magari non pianifichi 4000km di > viaggio, no? No >> e poi da basel in aereo si può andare ovunque, ma dato che c'è > la bella macchina e preferisco viaggiare in macchina la domanda mi sembra > più che logica, molto meno le vostre risposte... A noi invece la tua pareva una domanda del c@zzo e hai ricevut risposte PER NOI adeguate.... lberta' di pensiero... |
|
|
|||
|
|||
|
On 13 Dic, 17:27, "el serjio" <i...@io.com> wrote:
> foste una coppia molto giovane, e aveste a disposizione: > > una bella macchina > una settimana, la prima di marzo 2009? > > La partenza e il ritorno sarebbero Basilea... libero sfogo alle idee! Basilea, St. Louis, Colmar....... Parigi :-) m. (già fatto più volte) |
|
|
|||
|
|||
|
>>"mario r.p." <mario.prina@gmail.com> ha scritto nel messaggio >>news:a86736a3-35d2-441f-b415-c851ed490e07@r15g2000prh.googlegroups.com... >>Basilea, St. Louis, Colmar....... Parigi :-) >>m. (già fatto più volte) Con la "bella" macchina??? |
|
|
|||
|
|||
|
On 15 Dic, 18:16, "Vanes" <vanes9...@katamail.com> wrote:
> >>"mario r.p." <mario.pr...@gmail.com> ha scritto nel messaggio > >>news:a86736a3-35d2-441f-b415-c851ed490e07@r15g2000prh.googlegroups.com.... > >>Basilea, St. Louis, Colmar....... Parigi :-) > >>m. (già fatto più volte) > > Con la "bella" macchina??? Io?? allora, con: la fiat 127 la golf diesel la golf gtd l'astra td in bici o in moto non ancora :-) m. |
|
|
![]() |
| Tags: andreste, domanda, dove, secca |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|