![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Domanda: prezzo del pas a 48 pagine???????
Scusate sto facendo il Pas urgente ,in quando ho già il biglietto. Mi hanno
detto in Commisariato ,dopo la mia domanda se erano disponibli ,quelli con + pagine è mi hanno detto di si.Il mio compagno L'anno scorso ha pagato per + pagine il giono della consegna , classica Risposta " Faccia 1 domanda alle agenzie delle entrate ,per fasi dare la differenza"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei sapere x chi l,ha in mano quanto costa esattamente per 42 pagine,perchè sul foglio non c,è scritto il prezzo . Grazie è divertiveti tutti -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda: prezzo del pas a 48 pagine???????
paola ha pensato forte :
> Scusate sto facendo il Pas urgente , Toh, il nostro troll storico ha finalmente deciso di cambiar sesso ;-) -- A1 ® Mal de muchos, consuelo de tontos |
|
|
|||
|
|||
|
On 4 Lug, 13:46, pa...@hotmasil.it (paola) wrote:
> Scusate sto facendo il Pas urgente ,in quando ho già il biglietto. Mi hanno > detto in Commisariato ,dopo la mia domanda se erano disponibli ,quelli con + > pagine è mi hanno detto di si.Il mio compagno L'anno scorso ha pagato per + > pagine il giono della consegna , classica Risposta " Faccia 1 domanda alle > agenzie delle entrate ,per fasi dare la > differenza"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei sapere x chi l,ha in > mano quanto costa esattamente per 42 pagine,perchè sul foglio non c,è > scritto il prezzo . > *Grazie è divertiveti tutti Non si va dal salumiere a richiedere il passaporto. In qualsiasi questura ti avrebbero specificato che il costo amministrativo del 32 pagine è di 5,35 Euro mentre il 48 pagine sale a 6,55 Euro. Ovviamente più le ulteriori spese di concessione governativa, bolli ecc. Quindi la differenza è di ben 1,20 Euro. L'agenzia delle entrate non c'entra nulla, secondo me hai sbagliato indirizzo. Sul modulo 308, quello che serve per richiedere il passaporto o per i rinnovi in ultima pagina è inoltre specificato voce per voce.... Grazie, ci divertiamo già abbastanza così Al http://submaris.jimdo.com - i miei viaggi |
|
|
|||
|
|||
|
il prezzo del pas è a 48 pagine? azzarola dev'essere proprio caro! |
|
|
|||
|
|||
|
alberto wrote:
> On 4 Lug, 13:46, pa...@hotmasil.it (paola) wrote: >> Scusate sto facendo il Pas urgente ,in quando ho già il biglietto. >> Mi hanno detto in Commisariato ,dopo la mia domanda se erano >> disponibli ,quelli con + pagine è mi hanno detto di si.Il mio >> compagno L'anno scorso ha pagato per + pagine il giono della >> consegna , classica Risposta " Faccia 1 domanda alle agenzie delle >> entrate ,per fasi dare la >> differenza"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei sapere x chi >> l,ha in mano quanto costa esattamente per 42 pagine,perchè sul >> foglio non c,è scritto il prezzo . >> Grazie è divertiveti tutti > > > Non si va dal salumiere a richiedere il passaporto. In qualsiasi > questura ti avrebbero specificato che il costo amministrativo del 32 > pagine è di 5,35 Euro mentre il 48 pagine sale a 6,55 Euro. Ovviamente > più le ulteriori spese di concessione governativa, bolli ecc. Quindi > la differenza è di ben 1,20 Euro. > L'agenzia delle entrate non c'entra nulla, secondo me hai sbagliato > indirizzo. Sul modulo 308, quello che serve per richiedere il > passaporto o per i rinnovi in ultima pagina è inoltre specificato voce > per voce.... > mi pare che il passaporto con il chip non sia disponibile nella versione 48 pagine |
|
|
![]() |
| Tags: domanda, pagine, pas, prezzo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|