![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Domanda: Perche fermano francesi e italia quando entri in Thailand
Parlando con dei francesi ieri mi hanno detto che dopo la dogana fermano francesi e Italiani,ma i francesi rispetto a noi rischiano 20000 bath di multa e 3 anni di carcere e noi italiani solo 20000 di multa.Loro hanno chiesto il perche del fermo ,i doganieri hanno detto che c,era 1 cartello dedicato solo agli Italiani e Francesi,ma non gli hanno spiegato perche dello stop.Cibo o moda???????? Io questo cartello non lo visto ,prima del controllo passaporto ,qualcuno sa di che si tratta?????????? -- Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda: Perche fermano francesi e italia quando entri in Thailand
"jumpy" <scemi@fastweb.it> ha scritto ,qualcuno sa di che si tratta?????????? Si, di una bufala... |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda: Perche fermano francesi e italia quando entri inThailand
On 28 Gen, 08:10, jumpy<sc...@fastweb.it> wrote:
> Parlando con dei francesi ieri mi hanno detto che dopo la dogana fermano francesi e Italiani,ma i francesi rispetto a >noi rischiano 20000 bath di multa e 3 anni di carcere e noi italiani solo 20000 di multa. rischiano per cosa ? >Loro hanno chiesto il perche del fermo ,i doganieri hanno detto che c,era 1 cartello dedicato solo agli Italiani e >Francesi,ma non gli hanno spiegato perche dello stop.Cibo o moda???????? Io questo cartello non lo visto ,prima del >controllo passaporto ,qualcuno sa di che si tratta?????????? ho capito, ma il newsgroup non ti aiuterà a risolvere i tuoi gravi problemi psichici. |
|
|
|||
|
|||
|
On 28 Gen, 08:10, jumpy<sc...@fastweb.it> wrote:
>qualcuno sa di che si tratta?????????? si, si tratta di Gianluca, ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Claudio P. ha scritto:
> >"jumpy" <scemi@fastweb,it > ha scritto > >,qualcuno sa di che si tratta?????????? > >Si, di una bufala... > Se lo scritta non e 1 buffala ,erano gente anziana e non credo che dicono cazzate, mi hanno detto che e prima del controllo bagagli ,ma non ci hanno fatto caso, poi e stato confermato dai doganieri Thai, che pur di prendere soldi ( tangenti) ti fermano volentieri. Ho no cosa riguarda ,ma non si tratta di sex ,forse cibo o vestiario, come i giapponesi che vengono in Italia e comprano vagonate di vestiti o cibo ,e il viaggio lo paga la mafia giaponnese ,lo sapevi!!!!!!!!!!!! > > -- Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it |
|
|
|||
|
|||
|
jump ha detto questo mercoledì :
> Se lo scritta non e 1 buffala con questa verve dialettica in effetti hai convinto anche i più scettici |
|
|
|||
|
|||
|
Nel suo scritto precedente, Kappas ha sostenuto :
> si tratta di Gianluca ah, allora non mi diverto più. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
On 28 Gen, 11:51, AndreA <andt...@despammed.com> wrote:
> ah, allora non mi diverto più. ![]() Ehh, ma Gianluca ,è inconfondibile..... L'altro giorno chiedeva info sull'estensione della copertura mutualistica anche in Thailandia,vai a cercarti il 3ad, uno spasso................ |
|
|
|||
|
|||
|
"jumpy" <scemi@fastweb.it> ha scritto >> Se lo scritta non e 1 buffala ,erano gente anziana e non credo che dicono >> cazzate, mi hanno detto che e prima del controllo bagagli ,ma non ci >> hanno fatto caso, poi e stato confermato dai doganieri Thai, che pur di >> prendere soldi ( tangenti) ti fermano volentieri. Ho no cosa riguarda ,ma >> non si tratta di sex ,forse cibo o vestiario, come i giapponesi che >> vengono in Italia e comprano vagonate di vestiti o cibo ,e il viaggio lo >> paga la mafia giaponnese ,lo sapevi!!!!!!!!!!!! Ma va a cagher... |
|
|
|||
|
|||
|
On 28 Gen, 23:39, "Claudio P." <claudio.pistocchi...@fastwebnet.it>
wrote: > "jumpy" <sc...@fastweb.it> ha scritto > > >> Se lo scritta non e 1 buffala ,erano gente anziana e non credo che dicono > >> cazzate, mi hanno detto che e prima del controllo bagagli ,ma non ci > >> hanno fatto caso, poi e stato confermato dai doganieri Thai, che pur di > >> prendere soldi ( tangenti) ti fermano volentieri. Ho no cosa riguarda ,ma > >> non si tratta di sex ,forse cibo o vestiario, come i giapponesi che > >> vengono in Italia e comprano vagonate di vestiti o cibo ,e il viaggio lo > >> paga la mafia giaponnese ,lo sapevi!!!!!!!!!!!! > > Ma va a cagher... Prima a cagare ci vai te specie quando arrivi in Thai che ti viene 1 mega cagarella a te ail tuo Bossi ,al mafioso del nano e alla tua brutta razza che 6. La storia e vera ,anche a 2ragazzi che hanno dormito,dove sono io ,che la mattina presto,avevano lo Speed per luang ,mi hanno detto che prima delle Immigrazione c,e 1 cartello Scritto in inglese ,dove e Non lo so perche non portare beni di lusso e cibo , con multa e galera per i francesi 3 anni ( ke ti farei fare io a te cattolico di merda) e a noi solo 400e di multa. Scusa di quale mutua stai parlando,Bevi troppo ,cambia Pusher , con l,assicurazione Italiana sai come e bello Fregare LIGRESTI dicendo che avevo ragione in 1 scontro di Motorino a Luang dove affitare Motorini e vietato ,perche la citta e piccola e affitare e vietato da 2 anni fino al 2011. Prima di dire qualcosa conta fino a 3 poi sputati in faccia a te e alla tua razza che lo prende in culo da 10000 anni pedofilo |
|
|
|||
|
|||
|
"jumpy" <scemi@fastweb.it> ha scritto nel messaggio news:glpd0r$r7r$1@news.nonsolonews.it... > Claudio P. ha scritto: >> >>"jumpy" <scemi@fastweb,it > ha scritto >> >>,qualcuno sa di che si tratta?????????? >> >>Si, di una bufala... >> Se lo scritta non e 1 buffala ,erano gente anziana e non credo che dicono >> cazzate, mi hanno detto che e prima del controllo bagagli ,ma non ci >> hanno fatto caso, poi e stato confermato dai doganieri Thai, che pur di >> prendere soldi ( tangenti) ti fermano volentieri. Ho no cosa riguarda ,ma >> non si tratta di sex ,forse cibo o vestiario, come i giapponesi che >> vengono in Italia e comprano vagonate di vestiti o cibo ,e il viaggio lo >> paga la mafia giaponnese ,lo sapevi!!!!!!!!!!!! >> >> > ROTFL.. Ma una colletta per pagargli un corso di italiano? |
|
|
|||
|
|||
|
<nanaplaza@libero.it> ha scritto <una valanga di cazzate sgrammaticate correggo... ma va a cagher troll |
|
|
![]() |
| Tags: domanda, fermano, francesi, italia, perche, quando |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|