![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Domanda: Per andare in Thai 1 mio amico mi ha detto che adesso basta l nostra Mutua ???
Parlando con 1 mio amico mi ha detto che adesso è possibile andare in Thai con la nostra mutua ,è vero o 1 palla?????? In Brasile da 2 anni è possibile, è ho chiesto perchè ,dunque che vanno tanti turisti italiani ,anche in Thailandia l'hanno estesa la nostra mutua ???? -- Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda: Per andare in Thai 1 mio amico mi ha detto che adessobasta l nostra Mutua ???
On 24 Gen, 15:26, naviglio<tiria...@yahoo.com> wrote:
> Parlando con 1 mio amico mi ha detto che adesso è possibile andare in Thai con la nostra mutua ,è vero o 1 palla?????? In Brasile da 2 anni è possibile, è ho chiesto perchè ,dunque che vanno tanti turisti italiani,anche in Thailandia l'hanno estesa la nostra mutua ???? E' vero. Devi andare dal tuo medico e farti prescrivere 15 gg all' Hotel Oriental, con 14 notti di massaggi terapeutici all' Empire of Sense. Volo in prima classe per problemi venosi e di circolazione Ahh, scordavo, esenzione ticket per deficienza cerebrale |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda: Per andare in Thai 1 mio amico mi ha detto che adessobasta l nostra Mutua ???
On 24 Gen, 12:56, Kappas <beteld...@tiscali.it> wrote:
> On 24 Gen, 15:26, naviglio<tiria...@yahoo.com> wrote: > > > Parlando con 1 mio amico mi ha detto che adesso è possibile andare inThai con la nostra mutua ,è vero o 1 palla?????? In Brasile da 2 anni è possibile, è ho chiesto perchè ,dunque che vanno tanti turisti italiani ,anche in Thailandia l'hanno estesa la nostra mutua ???? > > E' vero. *Devi andare dal tuo medico e farti prescrivere 15 gg all' > Hotel Oriental, con 14 notti di massaggi terapeutici all' Empire of > Sense. *Volo in *prima classe per problemi venosi e di circolazione > > Ahh, scordavo, esenzione ticket per deficienza cerebrale senti io in Brasile vivo da ormai 9 anni e ti assicuro che anche se anno esteso la convenzione per voi turisti di 6 mesi di assistenza con interazione con vostra asl , non ti consiglio mai di andare all equivalente del ospedale italiano cioe il locale HGE hospital geral estadual perche' e veramente un delirio , quindi se devi venire qua in brasile fatti una asicurazione che le cliniche private o ospedali privati se paghi sono da fantascienza , naturalmente speiamo non ne ai mai bisogno ciao Corrado Salvador Bahia Brasil |
|
|
![]() |
| Tags: amico, andare, domanda, mio, thai |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|