![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
domanda: informazioni su appartamenti ad Antalya
Ad agosto vorrei andare ad Antalya con il mio ragazzo. Qualcuno c'è che
stato mi può dare qualche dritta su come affittare un appartamento? Devo farlo da qui o lo posso trovare anche là? La macchina è indispensabile? Quanto costa affittare un motorino? IN attesa di una rispo sta, vi ringrazio. Laura -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: domanda: informazioni su appartamenti ad Antalya
....purtroppo non ti posso aiutare x appartamenti & co, da quel che mi
ricordo la città si gira bene a piedi o con i taxi oppure in bici (credo che affittino anche quelle)...vi consiglio di non perdervi, magari andando al mattino appena aperto (fa un pò caldo), il meraviglioso museo di antichità romane, veramente notevole! Ciao, Cla "Laura" <la...@yahoo.com> ha scritto nel messaggio news:93Z33Z140Z82Y1244046745X19445@usenet.libero.i t... > Ad agosto vorrei andare ad Antalya con il mio ragazzo. Qualcuno c'è che > stato mi può dare qualche dritta su come affittare un appartamento? Devo > farlo da qui o lo posso trovare anche là? La macchina è indispensabile? > Quanto costa affittare un motorino? > IN attesa di una rispo sta, vi ringrazio. > Laura > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Re: domanda: informazioni su appartamenti ad Antalya
Laura wrote:
> Ad agosto vorrei andare ad Antalya con il mio ragazzo. Qualcuno c'è > che stato mi può dare qualche dritta su come affittare un > appartamento? Devo farlo da qui o lo posso trovare anche là? La > macchina è indispensabile? Quanto costa affittare un motorino? > IN attesa di una rispo sta, vi ringrazio. > Laura > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ a parte il fatto che Antalya e' divisa in 2 parti.. una antica ed una moderna dubito che tu possa trovare appartamenti in affitto anche perche' gli hotels della citta' vecchia costano molto poco sono in genere case ottomane restaurate oltre a cio' non vedo a cosa potrebbe servirti un motorino.. la citta' vecchia si gira a piedi.. nella citta' nuova non c'e' nulla che valga la pena. in ogni caso. data la spiccata tendenza dei turchi alla vendita.. sono sicuro che troveresti qualsiasi cosa in loco Io mi presi a noleggio una vecchia auto Sahin ( la nostra 131 prodotta in Turchia) ma nella citta' vecchia non ci sono possibilita' di parcheggio e si gira malissimo perche' le starde sono molto strette |
|
|
![]() |
| Tags: antalya, appartamenti, domanda, informazioni |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|