![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Domanda: Informazioni Laos ,zona Luang Namtan parco nazionale ???
Su consiglio di amici ,mi hanno consigliato ,per vedere bene le Tribu del
Nord la Zona del laos del Nord ,esattamente la zona di Luag Nam tam ,con il parco nazionale che inizia a Luag capitale della Provincia, e finisce al confine Thai ,.esattamente Chang see. Chi di voi c,è stato, e meglio entrare da Vientiane ,che c,è il volo 2 volte la settimana da Laos aviation ,oppure passando dal Triangolo ,e salire via Mekongk ,con le speed boat?????? che soldi devo portare i Bath o cambiare con la moneta locale ,nelle poche banche che ci sono????? E chi ha fatto il Treking nel Parco ,cosa devo portare,mi hanno detto che dura 3/4 giorni fino al confine Thai ,??????? Buon anno a tutti Anna e marco -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda: Informazioni Laos ,zona Luang Namtan parco nazionale ???
Nel suo scritto precedente, anna e Marco ha sostenuto :
> > Anna e marco e Gianluca. -- A1 ® "...io, anche in una società più decente di questa, mi troverò sempre con una minoranza di persone..." |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda: Informazioni Laos ,zona Luang Namtan parco nazionale ???
Il 28 Dic 2008, 15:33, =?ISO-8859-15?Q?Albertuan_=AE_au_travail?=
<sespammi@m'incazzo.it.invalid> ha scritto: > Nel suo scritto precedente, anna e Marco ha sostenuto : > > > > > Anna e marco > > e Gianluca. > > -- > A1 ® > > "...io, anche in una società più decente di questa, mi troverò sempre > con una minoranza di persone..." > Scusa non riesco a capire la tua risposta ,sapere notizie è vietato?????? bo -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
R: Domanda: Informazioni Laos ,zona Luang Namtan parco nazionale ???
Sara', ma quando sento dire "voglio vedere le tribu' indigene", mi viene da
paragonarlo a un turista americano (o altro) che viene in italia pensando di trovare spaghetti e mandolino everywhere,,,,,,, Cmq, la via piu' economica e veloce e' volare a chiang mai, e poi prendere un bus per luang namtha. Tra il confine e la suddetta "citta", c'e un altro paesotto dove CREDO si organizzino trekking, (pero' tutto si evolve rapidamente in quei posti e io c'ero stato 4 anni fa..). marco <ma...@gmail.com> wrote in message 81Z208Z31Z221Y1230482350X26574@usenet.libero.it... > Il 28 Dic 2008, 15:33, =?ISO-8859-15?Q?Albertuan_=AE_au_travail?= > <sespammi@m'incazzo.it.invalid> ha scritto: > > Nel suo scritto precedente, anna e Marco ha sostenuto : > > > > > > > > Anna e marco > > > > e Gianluca. > > > > -- > > A1 ® > > > > "...io, anche in una società più decente di questa, mi troverò sempre > > con una minoranza di persone..." > > Scusa non riesco a capire la tua risposta ,sapere notizie è vietato?????? > bo > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
![]() |
| Tags: domanda, informazioni, laos, luang, namtan, zona |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|