![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Domanda: federico metteresti sul tuo sito foto della nuova zona del Laos aperta al turismo
Da circa 6 mesi è stata aperta al turismo la zona del Laos regione di Luang
nam than ,ma quella + ha nord che confina tramite il Mekong Burma e Yunnan ..loro la chiamano Golden Green che è tutta foresta ,ke io ti consiglirei di visitare dopo avere visto le mie foto,li vedi le tribu come si devi e che villaggi se decidi di andare ti mandero 1 mappa con tutte le tribu che vivono comprese ,quelle della Burma e Yunnan,ma dovresti partire da luang nam than o Muang sing al confine dello Yunnan. se decidi di andare Dovrai camminare tantissimo, ma incontrerai iene elefanti selvatici ,e se ti va di culo Tigri,ma quelle li trovi di + nella regione di Phogsally. ho anke video della dannata giugla,ma stupenda e NON SAPEVO che gli ahka vivessero anke sugli alberi e che case enormi si sono fatte,li raggiungi con 1 cavo appesso e loro ti tiranno da casa loro . poi se vai quando parti porta tanti quaderni e penne per i bambini che vivono nella giugla che non hanno niente per la scuola questo chiedono i governanti per i bambini( anke se non capisco come i maestri riescono a raggiungere la giugla impenetrabile e le medicine soppratutto,ma non sapevo che hanno avuto 1 speciale permesso di coltivare l,oppio SOLO per fini medici ,se li beccano a vendere rischianno la pena di morte perchè ho la foto che si impegnano a non vendere niente,anche 0,500 mg!!!!!! -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
![]() |
| Tags: domanda, federico, metteresti, sito, tuo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|