![]() |
|
|||||||
| Il Forum dei viaggi in America: Usa e Canada Forum di discussione dei viaggi in Canada ed Usa by Hoteluri.org (From usenet neswgroup free.it.viaggi.usa) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
domanda esta
Ciao atutti, ma la domanda esta per entrare in usa che si compila su
interenet bisogna stamparla e portarla con sè? Qualcuno è gia stato in usa e mi sa dire come funziona? Basta solo vedere su internet se ti da l'ok per salire a bordo dell'aereo o bisogna stampare una mail o un foglio? ciao |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: domanda esta
"Atamaz" <adriaticox@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
news:4ac76625$0$1096$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. > Ciao atutti, ma la domanda esta per entrare in usa che si compila su > interenet bisogna stamparla e portarla con sè? Io l'ho stampata e portata con me. Non me l'hanno chiesta. Però stamparla non ti costa niente, metterla in borsa ancora meno :-) |
|
|
|||
|
|||
|
idem..
l'avevo con me ma nn l'hanno chiesta... |
|
|
|||
|
|||
|
Andy ha scritto:
> idem.. > l'avevo con me ma nn l'hanno chiesta... > > Anche ammia |
|
|
|||
|
|||
|
"Atamaz" <adriaticox@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:4ac76625$0$1096$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. > Ciao atutti, ma la domanda esta per entrare in usa che si compila su > interenet bisogna stamparla e portarla con sè? Qualcuno è gia stato in usa > e mi sa dire come funziona? Basta solo vedere su internet se ti da l'ok > per salire a bordo dell'aereo o bisogna stampare una mail o un foglio? anche io la stampai... ma cmq non serve portarla... l'importante è averla fatta on line.. |
|
|
|||
|
|||
|
"Atamaz" <adriaticox@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:4ac76625$0$1096$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. > Ciao atutti, ma la domanda esta per entrare in usa che si compila su interenet bisogna stamparla e portarla con sè? > Qualcuno è gia stato in usa e mi sa dire come funziona? Basta solo vedere su internet se ti da l'ok per salire a bordo > dell'aereo o bisogna stampare una mail o un foglio? Quando la compili online inserisci tutti i tuoi dati, passaporto compreso. All'ingresso in Usa, davani al gabbiotto dell'immigrazione, leggono il tuo passaporto e verificano che hai già fatto la domanda. Paul |
|
|
|||
|
|||
|
"Paul" <nospam@nospam.it> ha scritto > Quando la compili online inserisci tutti i tuoi dati, passaporto compreso. > All'ingresso in Usa, davani al gabbiotto dell'immigrazione, leggono il tuo > passaporto e verificano che hai già fatto la domanda. > > Paul > ma arriva la conferma via email o si stampa direttamente nella schermata dopo aver inserito i dati? si puo stampare in un secondo momento inserendo un codice ad esempio? |
|
|
|||
|
|||
|
"Atamaz" <adriaticox@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:4ac7c35a$0$1103$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. > > "Paul" <nospam@nospam.it> ha scritto > Quando la compili online inserisci > tutti i tuoi dati, passaporto compreso. >> All'ingresso in Usa, davani al gabbiotto dell'immigrazione, leggono il >> tuo passaporto e verificano che hai già fatto la domanda. >> >> Paul >> > > ma arriva la conferma via email o si stampa direttamente nella schermata > dopo aver inserito i dati? si puo stampare in un secondo momento inserendo > un codice ad esempio? si stampa direttamente dalla pagina web.. cmq la puoi stampare anche in un secondo momento tornando nella pagina web e ri-inserendo i dati... |
|
|
|||
|
|||
|
"Atamaz" <adriaticox@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
news:4ac76625$0$1096$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. > Ciao atutti, ma la domanda esta per entrare in usa che si compila su > interenet bisogna stamparla e portarla con sè? Qualcuno è gia stato in usa > e mi sa dire come funziona? Basta solo vedere su internet se ti da l'ok > per salire a bordo dell'aereo o bisogna stampare una mail o un foglio? > > ciao > Io, in controtendenza alle altre esperienza, l'ho stampata e me l'hanno chiesta in Aeroporto a Verona. Per cui portala!!! Ciao e buon viaggio Nicole |
|
|
|||
|
|||
|
ma è necessario rifarla ogni anno o ha una durata pluriannale?
cioè, l'ho fatta quest'anno a maggio sono stato negli USA e l'hanno prossimo penso di ritornarci, devo rifarla? vabbè che non costa nulla... :-) |
|
|
|||
|
|||
|
On 5 Ott, 22:33, rd973 <rd...@yahoo.it> wrote:
> ma è necessario rifarla ogni anno o ha una durata pluriannale? > cioè, l'ho fatta quest'anno a maggio sono stato negli USA e l'hanno > prossimo penso di ritornarci, devo rifarla? > vabbè che non costa nulla... :-) Ha una scadenza che trovi nel corpo della stessa autorizzazione. |
|
|
|||
|
|||
|
"Camelot" <camelottt@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
news:0fa7693a-5dd1-4cae-9169-a23b6af81789@l31g2000vbp.googlegroups.com... On 5 Ott, 22:33, rd973 <rd...@yahoo.it> wrote: > ma è necessario rifarla ogni anno o ha una durata pluriannale? > cioè, l'ho fatta quest'anno a maggio sono stato negli USA e l'hanno > prossimo penso di ritornarci, devo rifarla? > vabbè che non costa nulla... :-) Ha una scadenza che trovi nel corpo della stessa autorizzazione. Due anni! Ma in pratica ogni qualvolta torni dovresti aggiornare l'indirizzo dove starai (Nome Hotel). |
|
|
|||
|
|||
|
Nicole ha scritto:
> "Atamaz" <adriaticox@yahoo.it> ha scritto nel messaggio > news:4ac76625$0$1096$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. >> Ciao atutti, ma la domanda esta per entrare in usa che si compila su >> interenet bisogna stamparla e portarla con sè? Qualcuno è gia stato in >> usa e mi sa dire come funziona? Basta solo vedere su internet se ti da >> l'ok per salire a bordo dell'aereo o bisogna stampare una mail o un >> foglio? >> >> ciao >> > > Io, in controtendenza alle altre esperienza, l'ho stampata e me l'hanno > chiesta in Aeroporto a Verona. > > Per cui portala!!! > > Ciao e buon viaggio > > Nicole ....confermo che a Verona al banco di Air Dolomiti mi è stata chiesta la fotocopia.... Ciao Sandro |
|
|
![]() |
| Tags: domanda, esta |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|