![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Domanda: Da Bergamo c, qualche low cost per Istanbul ????
Vorremmo andare ad Istanbul per il ponte del 1 maggio .Per caso qualcuno sa
se ci sono compagnie low cost per la Turchia,so che dalla Germania piena ,ma da Milano o Bergamo ,ci sono voli???? 1 GRAZIE anticipato e Buona Pasqua -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda: Da Bergamo c, qualche low cost per Istanbul ????
tipplaza wrote:
> Vorremmo andare ad Istanbul per il ponte del 1 maggio .Per caso qualcuno > sa se ci sono compagnie low cost per la Turchia,so che dalla Germania > piena ,ma da Milano o Bergamo ,ci sono voli???? 1 GRAZIE anticipato e > Buona Pasqua Da Orio al Serio vola a Istanbul-Sabiha Gökçen Myair, http://www.myair.com Ignoro se ci siano altre compagnie low-cost che collegano Istanbul con l'Italia. Buona Pasqua anche a voi, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda: Da Bergamo c, qualche low cost per Istanbul ????
"tipplaza" <de...@hotmail.it> ha scritto nel messaggio news:93Z33Z130Z66Y1239448161X15864@usenet.libero.i t... > Vorremmo andare ad Istanbul per il ponte del 1 maggio .Per caso qualcuno > sa > se ci sono compagnie low cost per la Turchia,so che dalla Germania piena > ,ma da Milano o Bergamo ,ci sono voli???? 1 GRAZIE anticipato e Buona > Pasqua > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ Io voler prossimamente con ONUR AIR da Bergamo a Istanbul, ritorno da Izmir. ciao -- cimice |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda: Da Bergamo c,? qualche low cost per Istanbul ????
Nel suo scritto precedente, carla polastro ha sostenuto :
> tipplaza wrote: > >> Vorremmo andare ad Istanbul per il ponte del 1 maggio .Per caso qualcuno >> sa se ci sono compagnie low cost per la Turchia,so che dalla Germania 荊> >> piena ,ma da Milano o Bergamo ,ci sono voli???? 1 GRAZIE anticipato e Buona >> Pasqua > > Da Orio al Serio vola a Istanbul-Sabiha Gökçen Myair, http://www.myair.com > Tornata ieri sera. Atterrati con 15 min. di anticipo. L'unica rottura, lo scalo a Bari, sia all'andata che al ritorno, ma per Istanbul si fa questo ed altro ;-). Se a qualcuno interessa faccio la "handbag rece" minuto per minuto... :-DDD E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
Emanuela wrote:
> Tornata ieri sera. Bentornata/i! > Se a qualcuno interessa faccio la "handbag rece" minuto per minuto... Mi scuso della mia ignoranza: cos'è, esattamente, una "handbag rece"?:-) Bisous, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Emanuela ha scritto:
> Tornata ieri sera. Atterrati con 15 min. di anticipo. > L'unica rottura, lo scalo a Bari, sia all'andata che al ritorno, ma per > Istanbul si fa questo ed altro ;-). > > Se a qualcuno interessa faccio la "handbag rece" minuto per minuto... :-DDD A me interessa |
|
|
|||
|
|||
|
carla polastro ha usato la sua tastiera per scrivere :
> > Mi scuso della mia ignoranza: cos', esattamente, una "handbag rece"?:-) > :-D Nella mia immensa ignoranza una rece sul bagaglio a mano. :-) E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
Nel suo scritto precedente, Morsac ha sostenuto :
> Emanuela ha scritto: > >> Tornata ieri sera. Atterrati con 15 min. di anticipo. >> L'unica rottura, lo scalo a Bari, sia all'andata che al ritorno, ma per >> Istanbul si fa questo ed altro ;-). >> >> Se a qualcuno interessa faccio la "handbag rece" minuto per minuto... :-DDD > > A me interessa Porta pazienza... E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
Emanuela wrote:
> Nella mia immensa ignoranza è una rece sul bagaglio a mano. Credevo fosse una rece da borsetta...;-)) Ciao Ema, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
carla polastro ha detto questo marted :
> Emanuela wrote: > >> Nella mia immensa ignoranza una rece sul bagaglio a mano. > > Credevo fosse una rece da borsetta...;-)) Parler anche di quella.... :-) E. -- Responsabile servizio Catering e Banqueting NNT Ostriche Occhiute Osservano Oscuri Orizzonti (Johnny Hart - B.C.) |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda: Da Bergamo c,� qualche low cost per Istanbul ????
cimice wrote:
> > "tipplaza" <de...@hotmail.it> ha scritto nel messaggio > news:93Z33Z130Z66Y1239448161X15864@usenet.libero.i t... >> Vorremmo andare ad Istanbul per il ponte del 1 maggio .Per caso qualcuno >> sa >> se ci sono compagnie low cost per la Turchia,so che dalla Germania � >> piena ,ma da Milano o Bergamo ,ci sono voli???? 1 GRAZIE anticipato e >> Buona Pasqua >> >> -------------------------------- >> Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ > > > Io voler� prossimamente con ONUR AIR da Bergamo a Istanbul, ritorno da > Izmir. > Non riesco a trovare Bergamo come destinazione. Forse in turco Milano si dice Malatya? Help me???? |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda: Da Bergamo c,� qualche low cost per Istanbul ????
Marco wrote:
> Non riesco a trovare Bergamo come destinazione. Forse in turco Milano si > dice Malatya? No, Malatya è una citt* dell'Anatolia, http://it.wikipedia.org/wiki/Malatya Ciao, Carla |
|
|
![]() |
| Tags: bergamo, cost, domanda, low, qualche |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|