![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Domanda: come viaggiare in treno verso Parigi con auto al seguito
Ciao a tutti.
Vorrei viaggiare verso la Normandia con auto al seguito (siamo in due e non ci fa impazzire la guida su lunghi tratti), e ho consultato il sito di Trenitalia per avere info in merito: ebbene, l'unico tratto che servono è verso Vienna, ma non mi conviene minimamente, dovrei fare altri 1300 Km per arrivare solo a Parigi. Volevo sapere se esistono compagnie private o altri che facciano tale servizio: siamo in due e l'alternativa sarebbe volo+auto, ma siamo preoccupati di cosa possa succedere in caso di furto o danneggiamento dell'auto a nolo..... grazie in anticipo a chiunque ci fornirà un aiuto |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda: come viaggiare in treno verso Parigi con auto al seguito
On 21 Giu, 16:16, ow2005 <jowal...@hotmail.com> wrote:
> Ciao a tutti. > > Vorrei viaggiare verso la Normandia con auto al seguito (siamo in due > e non ci fa impazzire la guida su lunghi tratti), e ho consultato il > sito di Trenitalia per avere info in merito: ebbene, l'unico tratto > che servono è verso Vienna, ma non mi conviene minimamente, dovrei > fare altri 1300 Km per arrivare solo a Parigi. > > Volevo sapere se esistono compagnie private o altri che facciano tale > servizio: siamo in due e l'alternativa sarebbe volo+auto, ma siamo > preoccupati di cosa possa succedere in caso di furto o danneggiamento > dell'auto a nolo..... > > grazie in anticipo a chiunque ci fornirà un aiuto Vedi http://www.tgv-europe.it/it/Servizi_...ri/Auto_treno/ |
|
|
|||
|
|||
|
On 23 Giu, 12:18, icaro <ra...@email.it> wrote:
> > Vedihttp://www.tgv-europe.it/it/Servizi_Passeggeri/Auto_treno/ Grazie del link, ma dovrei prima arrivare in Francia in auto, perdendo parte dei vantaggi di farsi portare l'auto in treno. Nessuno sa se esistono servizi privati tipo camion o ferrovie che forniscono tale servizio da Roma per Parigi? |
|
|
|||
|
|||
|
On 21 Giu, 16:16, ow2005 <jowal...@hotmail.com> wrote:
> Volevo sapere se esistono compagnie private o altri che facciano tale > servizio: siamo in due e l'alternativa sarebbe volo+auto, ma siamo > preoccupati di cosa possa succedere in caso di furto o danneggiamento > dell'auto a nolo..... Secondo me ti poni un problema che non esiste!!! Io quando sono all'estero prendo sempre l'auto a noleggio anche se potrei andarci con la mia spendendo meno proprio perchè con l'auto a nolo sono più tranquillo in caso di furto o danneggiamento!! Vola a Parigi e da li prendi l'auto a nolo in una compagnia affidabile tipo hertz, fatti l'assicurazione completa che toglie la franchigia (o la riduce proprio al minimo) e a quel punto te la possono anche rubare o prendere a mazzate, ma a te importa il giusto. Denunci e in meno di un giorno te ne portano una nuova! Molti meno problemi che se prendono a mazzate la tua di macchine in normandia!! Anche se sei assicurato completamente la vacanza te la sei rovinata! Ciao Andrea |
|
|
![]() |
| Tags: domanda, parigi, treno, verso, viaggiare |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|