![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Domanda: chi ha volato con la Royal Jordanian sulle lunghe tratte????
Dovrei partire per BKK via Amman ,con la Royal jordanian ,trovando prezzi
incredibili ,670e a/r tasse incluse. Sul loro sito hanno tutti aeri sia sulla media e lunga tratta Aiurbus,ma il servizio vale???? -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda: chi ha volato con la Royal Jordanian sulle lunghe tratte????
"iwi" <iw...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:81Z208Z31Z221Y1232395527X26439@usenet.libero. it... > Dovrei partire per BKK via Amman ,con la Royal jordanian ,trovando prezzi > incredibili ,670e a/r tasse incluse. Sul loro sito hanno tutti aeri sia > sulla media e lunga tratta Aiurbus,ma il servizio vale???? io ho fatto tratta media, milano Amman... uno dei voli migliori mai fatti, con personale gentile, aereo pulito e televisorini nei poggiatesta ![]() ciao L. |
|
|
|||
|
|||
|
> io ho fatto tratta media, milano Amman... uno dei voli migliori mai fatti, > con personale gentile, aereo pulito e televisorini nei poggiatesta ![]() > ciao > L. sì ma tu sei borghese!!! |
|
|
|||
|
|||
|
iwi wrote:
> Dovrei partire per BKK via Amman ,con la Royal jordanian ,trovando > prezzi incredibili ,670e a/r tasse incluse. Sul loro sito hanno tutti > aeri sia sulla media e lunga tratta Aiurbus,ma il servizio vale???? > > -------------------------------- In questo momento i prezzi per Estremo oriente sono molto convenienti dalla germania si parte anche con 540 eur.. la Singapore per esempio ha ridotto il numero dei voli in quanto gli aerei sono pieni a meta' la crisi economica mondiale ha colpito duro anche l'industria turistica.. speriamo che i prezzi rimangano convenenti anche in estate |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda: chi ha volato con la Royal Jordanian sulle lunghetratte????
On 19 Gen, 21:03, iw...@hotmail.com (iwi) wrote:
> Dovrei partire per BKK via Amman ,con la Royal jordanian ,trovando prezzi > incredibili ,670e a/r tasse incluse. Sul loro sito hanno tutti aeri sia > sulla media e lunga tratta Aiurbus,ma il servizio vale???? fatto lo stesso volo. Ottimo trattamento, con stop e cena a buffet in un hotel vicino all'aeroporto all'andata, airbus comodi e tutto in orario. |
|
|
|||
|
|||
|
Lorenz ha scritto:
> > "iwi" <iw...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio > news:81Z208Z31Z221Y1232395527X26439@usenet.libero. it... >> Dovrei partire per BKK via Amman ,con la Royal jordanian ,trovando prezzi >> incredibili ,670e a/r tasse incluse. Sul loro sito hanno tutti aeri sia >> sulla media e lunga tratta Aiurbus,ma il servizio vale???? > > io ho fatto tratta media, milano Amman... uno dei voli migliori mai > fatti, con personale gentile, aereo pulito e televisorini nei > poggiatesta ![]() > ciao > L. stessa tratta. in assoluto uno dei miglior servizi in economy class. -- Delfone (39, 136, MB) http://www.flickr.com/photos/delfone/ |
|
|
![]() |
| Tags: domanda, jordanian, royal, volato |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|