![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Domanda: C,e il treno Rangoon-Mandalay??????
Vorremo andare in Burma partendo da Rangoon,poi fare tappa a Mandaly,e da li
andare in Thai a Chagmai ,perchè esiste 1 volo. Da Rangoon è possibile prendere il treno per Mandalay ,che mi hanno descritto bellissima. Ho bisogna avere qualche permesso speciale ???????? -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda: C,e il treno Rangoon-Mandalay??????
Quello strano tipo di Pil dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato
> Vorremo andare in Burma partendo da Rangoon, Ma se andaste affanculo? >:| A1 -- Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? a1(at)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Pil wrote:
> Vorremo andare in Burma partendo da Rangoon,poi fare tappa a > Mandaly,e da li andare in Thai a Chagmai ,perchè esiste 1 volo. Da > Rangoon è possibile prendere il treno per Mandalay ,che mi hanno > descritto bellissima. Ho bisogna avere qualche permesso speciale > ???????? > > -------------------------------- > Non c'e' bisogno di permessi speciali per Mandalay. Non so pero' se convenga prendere il treno oppure una auto con autista da Mandalay ci sono anche alcune escursioni da fare. se ben ricordo.. per accedere al palazzo imperiale mi hanno chiesto il passaporto, e si sono annotati i miei dati. Occhio che i trasporti vanno pagati in valuta oppure in FEC (se ci sono ancora) come gli ingressi ai monumenti, gli hotels di un certo tipo.. etcetc |
|
|
|||
|
|||
|
On 10 Giu, 15:37, Albertuan au travail <nontel...@lamiaemail.it>
wrote: > > Ma se andaste affanculo? >:| E', però, certamente, un suggerimento che sarebbe approppriato anche nei tuoi confronti |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Kappas dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > On 10 Giu, 15:37, Albertuan au travail <nontel...@lamiaemail.it> > wrote: >> >> Ma se andaste affanculo? >:| > > > E', però, certamente, un suggerimento che sarebbe approppriato anche > nei tuoi confronti Sei suo parente per caso? A1 -- Collezioni indirizzi e-mail? a1(at)ihv(.)it |
|
|
|||
|
|||
|
On 10 Giu, 17:22, Albertuan au travail <nontel...@lamiaemail.it>
wrote: > > Sei suo parente per caso? No, al contrario: pensavo CHE TU fosti suo parente, per caso |
|
|
|||
|
|||
|
dichiarato > On 10 Giu, 17:22, Albertuan au travail <nontel...@lamiaemail.it> > wrote: >> >> Sei suo parente per caso? > > > No, al contrario: pensavo CHE TU fosti suo parente, per caso Oh no, per favore! Già parenti "strani" ne ho, ma nessuno frequenta usenet... pero', vedendo il soggetto, ero *veramente* convinto fosse amico/parente o tuo o di Gianluca. A1 -- Se il tuo hobby preferito è disturbarmi allora digita a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Pil ha scritto :
> Vorremo andare in Burma partendo da Rangoon,poi fare tappa a Mandaly,e da li > andare in Thai a Chagmai ,perchè esiste 1 volo. Da Rangoon è possibile > prendere il treno per Mandalay ,che mi hanno descritto bellissima. Ho > bisogna avere qualche permesso speciale ???????? > C'é, io l'ho preso due volte a distanza di parecchi anni tra loro sperando che fosse migliorato, ma le carrozze erano le stesse, solo erano più vecchie e più sporche. Non ho avuto bisogno di nessun permesso. Meglio il bus o l'aereo. -- federicoP " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne pentono, perche' non si ritorna mai. " Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
On 10 Giu, 18:11, Albertuan au travail <nontel...@lamiaemail.it>
wrote: > .. pero', > vedendo il soggetto, ero *veramente* convinto fosse amico/parente o tuo > o di Gianluca. ..... ma anch'io ero *veramente" convinto........ Non penso, d'altra parte, che la tua convinzione sia la convinzione giusta o, comunque, una convinzione che valga di piu della mia convinzione. O vuoi sostenere il contrario? |
|
|
|||
|
|||
|
dichiarato > > .... ma anch'io ero *veramente" convinto........ > > Non penso, d'altra parte, che la tua convinzione sia la convinzione > giusta o, comunque, una convinzione che valga di piu della mia > convinzione. O vuoi sostenere il contrario? No no, me ne guardo bene! Non vorrei mai che tu mi facessi Blu di Botte... A1 -- Collezioni indirizzi e-mail? a1(at)ihv(.)it |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail ci ha detto :
> Quello strano tipo di Pil dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato >> Vorremo andare in Burma partendo da Rangoon, > > Ma se andaste affanculo? >:| > > A1 cosa ti fa pensare che sia "lui"? :-) -- MassimoB www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di MassimoB dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > Albertuan au travail ci ha detto : >> Quello strano tipo di Pil dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato >>> Vorremo andare in Burma partendo da Rangoon, >> >> Ma se andaste affanculo? >:| >> >> A1 > > cosa ti fa pensare che sia "lui"? > :-) Non lo so, ma "andaste" è al plurale senza genere... credo! A1 -- Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato a1(chiocciola)ihv(dot)it |
|
|
|||
|
|||
|
Dopo dura riflessione, Albertuan au travail ha scritto :
> Quello strano tipo di MassimoB dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato >> Albertuan au travail ci ha detto : >>> Quello strano tipo di Pil dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato >>>> Vorremo andare in Burma partendo da Rangoon, >>> >>> Ma se andaste affanculo? >:| >>> >>> A1 >> >> cosa ti fa pensare che sia "lui"? >> :-) > > Non lo so, ma "andaste" è al plurale senza genere... credo! > > A1 quindi pensi che siano "loro" :-) -- MassimoB www.raccontidiviaggio.com |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di MassimoB dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > Dopo dura riflessione, Albertuan au travail ha scritto : >> Quello strano tipo di MassimoB dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato >>> Albertuan au travail ci ha detto : >>>> Quello strano tipo di Pil dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato >>>>> Vorremo andare in Burma partendo da Rangoon, >>>> >>>> Ma se andaste affanculo? >:| >>>> >>>> A1 >>> >>> cosa ti fa pensare che sia "lui"? >>> :-) >> >> Non lo so, ma "andaste" è al plurale senza genere... credo! >> >> A1 > > quindi pensi che siano "loro" :-) Be', dice "vorremmo andare" io rispondo "andaste" ;-) A1 -- Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato a1(chiocciola)ihv(dot)it |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda: C,e il treno Rangoon-Mandalay?????? x albert au travail
Il 10 Giu 2009, 18:35, federicoP <fedefranchina@tin.it> ha scritto:
> Pil ha scritto : > > > Vorremo andare in Burma partendo da Rangoon,poi fare tappa a Mandaly,e da li > > andare in Thai a Chagmai ,perchè esiste 1 volo. Da Rangoon è possibile > > prendere il treno per Mandalay ,che mi hanno descritto bellissima. Ho > > bisogna avere qualche permesso speciale ???????? > > > > > > C'é, io l'ho preso due volte a distanza di parecchi anni tra loro > sperando che fosse migliorato, ma le carrozze erano le stesse, solo > erano più vecchie e più sporche. > > Non ho avuto bisogno di nessun permesso. > > Meglio il bus o l'aereo. > > -- > federicoP > > > " Viaggiare e' un desiderio che provano in tanti, e tutti se ne > pentono, perche' non si ritorna mai. " > > Da: La Misura del Mondo, di D. Kehlmann > > www.federicop.eu > --------------------------------- > per scrivermi elimina la china > Caro cicco bello io di info sulla Birmania ne ho a di notizie ,anche di prima mano ,1 io a Rangoon e Mandalay ,non ci andrò mai, quando entro per andare in Birmania entro da Mae Sai e da poco ,poi entrare anche dal Laos dalla provincia di Luang Namthan ,e passi essattamente dalla città di Xieng Kok sul Mekonk di fronte hai la Birmania e da inizio anno poi entrare anche da li x andare in Burma,ma ti devi prendere il Taxi per raggiungere Kentung lontana circa 110 km, ma è come sempre nello stato Shan di posti di blocco dei Militari e pieno , vuoi qualche foto di bambini dunque che in quella zona è piena di prigioni politiche,con i prigionieri che li usano per fare le strade migliori????? Poi hanno aperto in Laos 1 zona al Turismo dove si incontrano 3 stati Cina ,laos e Burma,dalla Cina puoi prendere dei Ferry di Lusso con aria condizionata che ti porta in Thai esattamente a ChiagSeen,poi se voglio andare a mandalay anche da Luang Prabang c,è il volo Sola di merda, -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
![]() |
| Tags: domanda, rangoonmandalay, treno |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|