![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Domanda: Autostrada in Croazia e Passaporto
Sono circa 3 anni ke non vado Crazia .L,ultima volta l'autostrada va
leggermente fuori Spalato ,con l'obietivo e i soldi della Cee di farla arrivare fino a Dubrovinc . E sempre ferma a Spalato , o in questi 3 anni è riuscita a superare Marasca????????? Perche fare l'adriatica da Spalato ke sono solo 50 km ci potevi mettere anke 5/6 ORE. Ieri sono andato in Questura ,io sapevo ke se avevi già la prenotazione potevi chiedere l'urgenza e entro il giorno della tua partenza riuscivi a fare il pas in tempo .Risposta degli agenti " Puoi buttare pure il biglietto" Faccio presente che da ieri già si credevano super uomini ,kon la nuova leggi e ki li ferma +!!!!!!!!!!!!!!! Consigli su come fare in questi caso parlare col Funzionario ( però ho paura ,che poi per ripicca per farmi il pas ci impiegono 3 anni ,e ne sono capaci) Grazie -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda: Autostrada in Croazia e Passaporto
> Sono circa 3 anni ke non vado Crazia .L,ultima volta
> l'autostrada va leggermente fuori Spalato ,con l'obietivo e i > soldi della Cee di farla arrivare fino a Dubrovinc . E sempre > ferma a Spalato , o in questi 3 anni è riuscita a superare > Marasca????????? Perche fare l'adriatica da Spalato ke sono > solo 50 km ci potevi mettere anke 5/6 ORE. Noi l'anno scorso non abbiamo fatto la costa, certo l'autostrada non è finita ma anche laddove è in lavorazione ci è sembrata tranquillamente percorribile > Ieri sono andato in Questura ,io sapevo ke se avevi già la > prenotazione potevi chiedere l'urgenza e entro il giorno > della tua partenza riuscivi a fare il pas in tempo Il passaporto per la Croazia non serve -- Non fare mai del male e fai del bene quando puoi http://inpoesia.splinder.com/ http://www.bairo.info/vivisezione.html http://www.bairo.info/pagineutili.html |
|
|
|||
|
|||
|
Ti do dei consigli, ripassati un po' di toponomastica, un po' di
ortografia, fai una ricerca con google sui passaporti e quando sarai in "Crazia" trova da dire con un poliziotto, così avrai risolto tutti i tuoi problemi. Ciao Ghigo paolo ha scritto: > Sono circa 3 anni ke non vado Crazia .L,ultima volta l'autostrada va > leggermente fuori Spalato ,con l'obietivo e i soldi della Cee di farla > arrivare fino a Dubrovinc . E sempre ferma a Spalato , o in questi 3 anni è > riuscita a superare Marasca????????? Perche fare l'adriatica da Spalato ke > sono solo 50 km ci potevi mettere anke 5/6 ORE. Ieri sono andato in Questura > ,io sapevo ke se avevi già la prenotazione potevi chiedere l'urgenza e entro > il giorno della tua partenza riuscivi a fare il pas in tempo .Risposta degli > agenti " Puoi buttare pure il biglietto" Faccio presente che da ieri già si > credevano super uomini ,kon la nuova leggi e ki li ferma +!!!!!!!!!!!!!!! > Consigli su come fare in questi caso parlare col Funzionario ( però ho paura > ,che poi per ripicca per farmi il pas ci impiegono 3 anni ,e ne sono capaci) > Grazie > > -------------------------------- > Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
"Ghigo" <y69bncoqez001@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio news:g400jn$i3h$1@aioe.org... > Ti do dei consigli, ripassati un po' di toponomastica, un po' di > ortografia, fai una ricerca con google Io invece ti dò il consiglio di cambiarti il nick che sembra quello di un coglione. |
|
|
|||
|
|||
|
Spigolo ha scritto:
> "Ghigo" <y69bncoqez001@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio > news:g400jn$i3h$1@aioe.org... >> Ti do dei consigli, ripassati un po' di toponomastica, un po' di >> ortografia, fai una ricerca con google > > > Io invece ti dò il consiglio di cambiarti il nick che sembra quello di un > coglione. > > Davvero? Lo uso da svariati anni e nessuno me lo aveva fatto notare. Evidentemente sei una persona molto sensibile :-) Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Domanda: Autostrada in Croazia e Passaporto al Boccinaro di turno Ghino .Io vado avanti ad indulti ed a Tremonti nel 2002
Il 26 Giu 2008, 14:32, Ghigo <y69bncoqez001@sneakemail.com> ha scritto:
> Spigolo ha scritto: > > "Ghigo" <y69bncoqez001@sneakemail.com> ha scritto nel messaggio > > news:g400jn$i3h$1@aioe.org... > >> Ti do dei consigli, ripassati un po' di toponomastica, un po' di > >> ortografia, fai una ricerca con google > > > > > > Io invece ti dò il consiglio di cambiarti il nick che sembra quello di un > > coglione. > > > > > > Davvero? Lo uso da svariati anni e nessuno me lo aveva fatto notare. > Evidentemente sei una persona molto sensibile :-) > Ciao > Coglione sarai te , se avevo scriito questa domanda ,1 io ho problemi con la guistizia e tutte le volte che,devo fare il passaporto , devo andare al UFFICIO contezioso della questura, e in questo periodo passo + tempo in tribunale ,perche ho circa 9800e di multe processuali e GRAZIE al NANO di MERDA ,mi ha dato 3 anni d'indulto + 10000e di Bonus , nel 2003 quanto ho fatto il pass TREMONTI mi ha fatto il regalo ,ho pagato 600e cioe il 20/100 è mi hanno dati il pass, adesso ,cosa kredi ,che non è 1 altra ammistia camuffata . Contniua a votare belusconi o Prodi che diventi + scemo di guerra -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
![]() |
| Tags: autostrada, croazia, domanda, passaporto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|