![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
datemi un idea per natale
Ciao,
quest'anno vorrei trascorrere il natale all'estero. Mi piacerebbe visitare qualche capitale europea che non siano parigi e Londra che già conosco. Voi cosa mi suggerite? vorrei partire il 23 e tronare il 27 dicembre Grazie Max |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: datemi un idea per natale
praga e'suggestiva e bellissima, berlino che ne dici (multiculturale e
affascinante)? Il 02/11/2011 21:11, EnerMax ha scritto: > Ciao, > > quest'anno vorrei trascorrere il natale all'estero. Mi piacerebbe > visitare qualche capitale europea che non siano parigi e Londra che già > conosco. Voi cosa mi suggerite? vorrei partire il 23 e tronare il 27 > dicembre > > Grazie > > Max > |
|
|
|||
|
|||
|
Il 02/11/2011 21.11, EnerMax ha scritto:
> Ciao, > > quest'anno vorrei trascorrere il natale all'estero. Mi piacerebbe > visitare qualche capitale europea che non siano parigi e Londra che già > conosco. Voi cosa mi suggerite? vorrei partire il 23 e tronare il 27 > dicembre > > Grazie > > Max Berlino, Amsterdam, Madrid, Lisbona, Praga, per dirne qualcuna. Hai solo l'imbarazzo della scelta. -- o'neill |
|
|
|||
|
|||
|
Stoccolma, Helsinki, Oslo, il nord tutto è uno spettacolo anche e forse
soprattutto durante le feste natalizie. Paola -- "o'neill" <o.neill.10@gimeilpunto.com> ha scritto nel messaggio news:j8u7gn$49l$1@nnrp-beta.newsland.it... > Il 02/11/2011 21.11, EnerMax ha scritto: >> Ciao, >> >> quest'anno vorrei trascorrere il natale all'estero. Mi piacerebbe >> visitare qualche capitale europea che non siano parigi e Londra che già >> conosco. Voi cosa mi suggerite? vorrei partire il 23 e tronare il 27 >> dicembre >> >> Grazie >> >> Max > > > Berlino, Amsterdam, Madrid, Lisbona, Praga, per dirne qualcuna. > Hai solo l'imbarazzo della scelta. > > > -- > o'neill |
|
|
|||
|
|||
|
vienna????
|
|
|
|||
|
|||
|
"EnerMax" ha scritto nel messaggio
news:4eb1a3db$0$1386$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. >visitare qualche capitale europea Lisbona è la più calda, non c'è neve e si può affittare per poco una macchina. Monaco di Baviera non è una capitale e c'è pure la neve, ma è sempre bella, si mangia bene e ha le terme di Erding, giusto per passare il Natale in costume da bagno. PeterAngel -------------------------------------- |
|
|
|||
|
|||
|
Riga, bellisima città, gente simpatica e vivace, costi ridotti .
Belle anche Tallin e Vilnius ma Riga è più speciale. kurz "EnerMax" <enermax1@katamail.com> ha scritto nel messaggio news:4eb1a3db$0$1386$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. > Ciao, > > quest'anno vorrei trascorrere il natale all'estero. Mi piacerebbe > visitare qualche capitale europea che non siano parigi e Londra che > già conosco. Voi cosa mi suggerite? vorrei partire il 23 e tronare il > 27 dicembre > > Grazie > > Max > |
|
|
![]() |
| Tags: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|