![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
dalla lombardia alla calabria in auto: consigli?
mercoledi o giovedi io e mia mogli partiamo per la Calabria: una
quindicina di giorni di campeggio: mare, qualche puntata all'interno, qualche escursione culturale. Non so bene ancora come fare per il viaggio da Brescia fino alla prima tappa che sarà più o meno nei dintorni di Praia a Mare (cioè, più o meno all'inizio della Calabria, costa tirrena) Per via del campeggio, sarebbe bene arrivare la mattina presto o al massimo nel primo pomeriggio... Chiedo consigli, magari a chi ha già affrontato una questione simile.... Gugol mi dice che sono 9 ore e mezza... gli devo credere? Mi conviene fare tutta una tirata magari partendo di notte o meglio spezzare in due il viaggio fermandomi a metà strada per visitare qualcosa e pernottare in un b&b? Grazie di cuore a chi mi vorrà/potrà aiutare :-) ciao Marco |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: dalla lombardia alla calabria in auto: consigli?
BQ ha scritto:
> mercoledi o giovedi io e mia mogli partiamo per la Calabria: una > quindicina di giorni di campeggio: mare, qualche puntata all'interno, > qualche escursione culturale. > > Non so bene ancora come fare per il viaggio da Brescia fino alla prima > tappa che sarà più o meno nei dintorni di Praia a Mare (cioè, più o meno > all'inizio della Calabria, costa tirrena) > Per via del campeggio, sarebbe bene arrivare la mattina presto o al > massimo nel primo pomeriggio... > > Chiedo consigli, magari a chi ha già affrontato una questione simile.... > Gugol mi dice che sono 9 ore e mezza... gli devo credere? Mi conviene > fare tutta una tirata magari partendo di notte o meglio spezzare in due > il viaggio fermandomi a metà strada per visitare qualcosa e pernottare > in un b&b? > > Grazie di cuore a chi mi vorrà/potrà aiutare :-) > ciao > Marco già il fatto di partire a metà settimana è positivo: evitate il caos del fine settimana. io per andare in calabria (sia a tropea, che in provincia di cz sullo ionio), dalla provincia di milano, ho preferito fare il viaggio in notturna. anche se c'è l'aria condizionata, di giorno il sole da fastidio comunque e guidare di notte, se ho riposato il giorno prima, non mi pesa. -- Delfone (MB) |
|
|
|||
|
|||
|
Delfone ha scritto:
> > già il fatto di partire a metà settimana è positivo: evitate il caos del > fine settimana. > già infatti :-) > io per andare in calabria (sia a tropea, che in provincia di cz sullo > ionio), dalla provincia di milano, ho preferito fare il viaggio in > notturna. anche se c'è l'aria condizionata, di giorno il sole da > fastidio comunque e guidare di notte, se ho riposato il giorno prima, > non mi pesa. > eh, mi sembra la cosa più sensata. Del resto ho già fatto una cosa del genere per andare nel salento. Grazie per la dritta :-) ciao |
|
|
|||
|
|||
|
BQ ha scritto:
> eh, mi sembra la cosa più sensata. Del resto ho già fatto una cosa del > genere per andare nel salento. guarda caso io parto per il salento settimana prossima :-) naturalmente viaggio in notturna (anche perchè con due figlie di 2 e 6 anni il viaggio di giorno sarebbe un incubo) -- Delfone (MB) |
|
|
|||
|
|||
|
"BQ" <spammalatuamamma@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:UCDkk.37515$Ca.16160@twister2.libero.it... > mercoledi o giovedi io e mia mogli partiamo per la Calabria: una > quindicina di giorni di campeggio: mare, qualche puntata all'interno, > qualche escursione culturale. > > Non so bene ancora come fare per il viaggio da Brescia fino alla prima > tappa che sarà più o meno nei dintorni di Praia a Mare (cioè, più o meno > all'inizio della Calabria, costa tirrena) che cazzo venite a rompere i coglioni qui in terronia? leghisti di mmerda |
|
|
|||
|
|||
|
"Septim" <uriel@daggerfall.it> ha scritto nel messaggio news:g6ven6$hp3$1@aioe.org... > > "BQ" <spammalatuamamma@gmail.com> ha scritto nel messaggio > news:UCDkk.37515$Ca.16160@twister2.libero.it... >> mercoledi o giovedi io e mia mogli partiamo per la Calabria: una >> quindicina di giorni di campeggio: mare, qualche puntata all'interno, >> qualche escursione culturale. >> >> Non so bene ancora come fare per il viaggio da Brescia fino alla prima >> tappa che sarà più o meno nei dintorni di Praia a Mare (cioè, più o meno >> all'inizio della Calabria, costa tirrena) > > > che cazzo venite a rompere i coglioni qui in terronia? leghisti di mmerda > problemi psicopatici??? azzzz roby |
|
|
|||
|
|||
|
In effetti si sta molto meglio in Puglia (Salento, ma anche Gargano)
che non in Calabria: più servizi, cibo migliore, gente più aperta, più attrazioni culturali. Insomma, la Calabria ha un bel mare... e basta. Io voto Puglia... (sono stato in entrambi i posti, ma la Calabria mi ha lasciato piuttosto perplesso) |
|
|
|||
|
|||
|
Meno male! Si sta piu' larghi. Un tedesco o un inglese spende dieci volte un leghista tirchio emigrato morto di fame col macchinone tutta apparenza e vorrei ma non posso. |
|
|
![]() |
| Tags: alla, auto, calabria, consigli, dalla, lombardia |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|