![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
dal 1 luglio Air Asia aumenta frequenze da Londra
dal 1 luglio Air Asia aumenta le frequene sulla tratta
STN KUL ad 1 volo giornaliero. il prezzo di partenza piu' basso su questa tratta e' di 149 sterline |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: dal 1 luglio Air Asia aumenta frequenze da Londra
"tile" <supertile@libero.it> ha scritto nel messaggio news:49ee01b9$0$1117$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. > dal 1 luglio Air Asia aumenta le frequene sulla tratta > STN KUL > ad 1 volo giornaliero. > il prezzo di partenza piu' basso su questa tratta e' di 149 sterline Mannaggia a te :-))) Per agosto avrei trovato a/r per 2 persone 626 sterline...più un 200 euro circa (balzello più balzello meno) sempre per 2 persone per il volo ryan....andare in 2 a kuala lumpur con circa 1000 euro sarebbe veramente bello, peccato che questo mese (per "colpa" tua e di Riccardo :-)))) ho già preso i voli per hong kong a Natale ed il mio conto corrente mi proibisce questa seconda spesa :-(( Silvia |
|
|
|||
|
|||
|
On 22 Apr, 10:10, "Ranablu" <silvia_roffinoL...@QUESTOhotmail.com>
wrote: > "tile" <supert...@libero.it> ha scritto nel messaggionews:49ee01b9$0$1117$4fafbaef@reader2.new s.tin.it... > > > dal 1 luglio Air Asia aumenta le frequene sulla tratta > > STN KUL > > ad 1 volo giornaliero. > > il prezzo di partenza *piu' basso su questa tratta e' di 149 sterline > > Mannaggia a te :-))) > Per agosto avrei trovato a/r per 2 persone 626 sterline...più un 200 euro > circa (balzello più balzello meno) sempre per 2 persone per il volo > ryan....andare in 2 a kuala lumpur con circa 1000 euro sarebbe veramente > bello, Ma tu non stai aspettando voli a meno di 800 eur dopo le rinunce dei TO? (Stefano un pò perplesso..). |
|
|
|||
|
|||
|
On 21 Apr, 19:25, "tile" <supert...@libero.it> wrote:
> dal 1 luglio Air Asia aumenta le frequene sulla tratta > STN KUL > ad 1 volo giornaliero. > il prezzo di partenza *piu' basso su questa tratta e' di 149 sterline Ma secondo te il prezzo che viene indicato al momento di inserire i dati dei passeggeri è quello finito o andranno aggiunti altri balzelli (oltre a quello dei bagagli, che già mi aspetterei di veder comparire prima dell'immissione dati)? |
|
|
|||
|
|||
|
>Ma tu non stai aspettando voli a meno di 800 eur dopo le rinunce dei
>TO? >(Stefano un pò perplesso..). Infatti qui ne spenderei circa 1000 in 2...500 a testa....il problema è che in agenzia mi segnano sul volo e pago al timelimit (un mese prima) qui è prendere o lasciare...se solo quest'offerta fosse uscita il 1° maggio... Silvia |
|
|
|||
|
|||
|
MILANCAMPIONE99@YAHOO.IT scrisse:
> On 21 Apr, 19:25, "tile" <supert...@libero.it> wrote: >> dal 1 luglio Air Asia aumenta le frequene sulla tratta >> STN KUL >> ad 1 volo giornaliero. >> il prezzo di partenza *piu' basso su questa tratta e' di 149 sterline > Ma secondo te il prezzo che viene indicato al momento di inserire i > dati dei passeggeri è quello finito o andranno aggiunti altri balzelli > (oltre a quello dei bagagli, che già mi aspetterei di veder comparire > prima dell'immissione dati)? Con Air Asia paghi a parte sia il bagaglio che i pasti. Sono cifre più basse che quelle di Ryanair... e ti vengono proposte nella seconda fase di prenotazione. :-) nb -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
>Ma secondo te il prezzo che viene indicato al momento di inserire i >dati dei passeggeri è quello finito o andranno aggiunti altri balzelli >(oltre a quello dei bagagli, che già mi aspetterei di veder comparire >prima dell'immissione dati)? in prima pagina ti viene prezzo + tasse, in seconda metti i dati e aggiungi pranzi (7 sterline) bagagli (5, 11 o 21 a seconda del peso che vuoi portare) e confort kit 5 sterline. Poi forse c'è ancora qualcosa per l'uso di certe carte di credito Silvia |
|
|
|||
|
|||
|
On 22 Apr, 11:43, "Ranablu" <silvia_roffinoL...@QUESTOhotmail.com>
wrote: > >Ma tu non stai aspettando voli a meno di 800 eur dopo le rinunce dei > >TO? > >(Stefano un pò perplesso..). > > Infatti qui ne spenderei circa 1000 in 2...500 a testa....il problema èche > in agenzia mi segnano sul volo e pago al timelimit (un mese prima) qui è > prendere o lasciare...se solo quest'offerta fosse uscita il 1° maggio.... > Curiosià: come fai a spendere 500 eur a testa in agosto, se solo per la tratta LDN/KL io vedo un prezzo di 585 eur (con bagaglio "medium" e pasti da 7 sterline)? A cui devi aggiungere il volo Ryanair (che per me da Milano con i bagagli non viene meno di 100 eur, ammesso di trovare coincidenze comode e fattibili senza dormire una notte a Londra)? Parlo di partenza e ritorno nelle prime 3 settimane. In agenzia che proposta ti hanno fatto? |
|
|
|||
|
|||
|
>
> Con Air Asia paghi a parte sia il bagaglio che i pasti. > Sono cifre più basse che quelle di Ryanair... e ti vengono proposte > nella seconda fase di prenotazione. > :-) Mi ero fermato alla prima fase, non avevo voglia di inserire tutti i dati per avere il prezzo finito. Mi sembra un pò astruso, o no? |
|
|
|||
|
|||
|
On 22 Apr, 12:14, MILANCAMPION...@YAHOO.IT wrote:
> > Con Air Asia paghi a parte sia il bagaglio che i pasti. > > Sono cifre più basse che quelle di Ryanair... e ti vengono proposte > > nella seconda fase di prenotazione. > > :-) > > Mi ero fermato alla prima fase, non avevo voglia di inserire tutti i > dati per avere il prezzo finito. Mi sembra un pò astruso, o no? Speriamo che frontSUS non debba mai andare a Bangkok... |
|
|
|||
|
|||
|
Ranablu wrote:
> "tile" <supertile@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:49ee01b9$0$1117$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. >> dal 1 luglio Air Asia aumenta le frequene sulla tratta >> STN KUL >> ad 1 volo giornaliero. >> il prezzo di partenza piu' basso su questa tratta e' di 149 sterline > > Mannaggia a te :-))) > Per agosto avrei trovato a/r per 2 persone 626 sterline...più un 200 > euro circa (balzello più balzello meno) sempre per 2 persone per il > volo ryan....andare in 2 a kuala lumpur con circa 1000 euro sarebbe > veramente bello, peccato che questo mese (per "colpa" tua e di > Riccardo :-)))) ho già preso i voli per hong kong a Natale ed il mio > conto corrente mi proibisce questa seconda spesa :-(( > > Silvia 1000 eur non cambiano la vita.. io per 1000 eur in due a natale vado da qualsiasi parte.. isole caraibi sud america asia etcetc.. a Dubai ci starei gia' con questa cifra.. a KL gli hotels costano pochissimo ( ricordo un magnifico SOLMELIA a 70 dollari prima colazione incluse. e potrebbe essre un nostro 5 stelle ) Poi magari fra 2 mesi i prezzi sono ancora piu' bassi.. ma come recita un proverbio inglese meglio un uccello in mano che un nido nel bosco.. |
|
|
|||
|
|||
|
tile ha scritto:
> ma come recita un proverbio inglese > > meglio un uccello in mano che un nido nel bosco.. Sandro, non farmi essere volgare, offrendomi battute così ineludibili! :-DDD Beppe -- "Vorrei che andaste incontro al sole e al vento con la pelle, più che con il vestito, perchè il respiro della vita è nella luce solare e la mano della vita è nel vento" (Kahlil Gibràn, tratto da "Il profeta") _________________________________________ www.beppequarta.it www.filodijuta.it (dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
> 1000 eur non cambiano la vita.. Ma possono cambiare il conto corrente momentaneamente da verde a rosso...dove non voglio finire. Causa spese varie (compresi i biglietti per hong kong) fino al 10 di maggio è un pò "stretto" per cui se acquisto ora pago al 30 aprile e non va bene perchè rischierei il rosso in banca, se l'offerta fosse stata il 1° maggio compravo quasi sicuramente. Ma meglio così...2 biglietti low cost non legati e senza rimborso con possibilità di cambiamento orari che creerebbe un disastro fra le mie coincidenze non mi avrebbero fatto dormire fino ad agosto :-)) Silvia |
|
|
|||
|
|||
|
>Curiosià: come fai a spendere 500 eur a testa in agosto, se solo per
>la tratta LDN/KL io vedo un prezzo di 585 eur (con bagaglio "medium" e >pasti da 7 sterline)? Stamattina ho trovato a 411 euro con bagaglio "large" e pasto. Date 3-21 agosto. Guardando adesso è già aumentato. Comunque in 500 effettivamente non ci stavo visto che Ryan costa 90 senza bagaglio e balzelli vari...comunque veniva un bel prezzo lo stesso Era pure relativamente comodo 2h e mezza all'andata e 7 e mezza (la notte) al ritorno >In agenzia che proposta ti hanno fatto? Per adesso la migliore è blupanorama (che da quel che si sente dire in giro fa abbastanza ridere come affermazione) poco sotto i 1000 finito su bkk, si aspettano una riduzione a breve di 100-150 euro (vociferata ma non ancora ufficiale) Poi credo e spero (ma questa è convinzione mia) usciranno offerte verso fine giugno quando i t.o. mollano i posti Silvia |
|
|
|||
|
|||
|
Giumak wrote:
> tile ha scritto: > >> ma come recita un proverbio inglese >> >> meglio un uccello in mano che un nido nel bosco.. > > Sandro, non farmi essere volgare, offrendomi battute così > ineludibili! :-DDD > Beppe in effetti e' una battuta alla mike buongiorno.. forse ricorderai la battuta grossolana alla sig.ra Longari |
|
|
|||
|
|||
|
tile ha scritto:
> in effetti e' una battuta alla mike buongiorno.. forse ricorderai la battuta > grossolana alla sig.ra Longari eccome, LOL!!! Beppe -- "Vorrei che andaste incontro al sole e al vento con la pelle, più che con il vestito, perchè il respiro della vita è nella luce solare e la mano della vita è nel vento" (Kahlil Gibràn, tratto da "Il profeta") _________________________________________ www.beppequarta.it www.filodijuta.it (dal Bangladesh) |
|
|
![]() |
| Tags: air, asia, aumenta, frequenze, luglio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|