![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
da Londra a liverpool, come andarci??
Ciao a tutti, vorrei un consiglio, in pratica giorno 21 gennai parto per
Londra, passati 3 giorni vorrei fare una visitina a Liverpool, mi sapreste dire dove posso prendere un bus, oppure il treno?? Grazie ciao |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: da Londra a liverpool, come andarci??
Manlio <manlioscamp@virgilio.it> wrote in message OKANb.122419$_P.4396907@news4.tin.it... vorrei fare una visitina a Liverpool, mi sapreste > dire dove posso prendere un bus, oppure il treno?? ti consiglio di prenotare con virgin almeno 14 gg prima. altrimenti son soldi... |
|
|
|||
|
|||
|
che diavolo è virgin???
non esiste un bus di linea? ci sono circa 300 Km...non credo sia così difficile o dispendioso poi! |
|
|
|||
|
|||
|
Manlio <manlioscamp@virgilio.it> wrote in message 9QENb.124014$_P.4467160@news4.tin.it... > che diavolo è virgin??? > non esiste un bus di linea? ci sono circa 300 Km...non credo sia così > difficile o dispendioso poi! virgin trains offre dei treni abbastanza economici. Io non li ho mai presi ma ho visitato il sito un paio di anni fa e i prezzi, acquistando con largo anticipo, erano decisamente buoni. Il treno altrimenti può essere molto costoso. Io spesi 43 gbp sola andata da stansted a Lvp su un treno che faceva 20 fermate e impiegava tra le quattro e le cinque ore. Il bus può essere più economico ma credo faccia diverse fermate intermedie entrando nei centri urbani e impiegando parecchio tempo. |
|
|
|||
|
|||
|
"Manlio" <manlioscamp@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:9QENb.124014$_P.4467160@news4.tin.it... > che diavolo è virgin??? > non esiste un bus di linea? ci sono circa 300 Km...non credo sia così > difficile o dispendioso poi! Non immagini neanche quanto siano cari i treni britannici |
|
|
|||
|
|||
|
"Manlio" <manlioscamp@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:9QENb.124014$_P.4467160@news4.tin.it... > che diavolo è virgin??? > non esiste un bus di linea? ci sono circa 300 Km...non credo sia così > difficile o dispendioso poi! > > National express da Victoria Coach Station http://www.nationalexpress.com/neh.cfm |
|
|
|||
|
|||
|
"Manlio" <manlioscamp@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:OKANb.122419$_P.4396907@news4.tin.it... > Ciao a tutti, vorrei un consiglio, in pratica giorno 21 gennai parto per > Londra, passati 3 giorni vorrei fare una visitina a Liverpool, mi sapreste > dire dove posso prendere un bus, oppure il treno?? > Grazie ciao > Se vai sul sito della ryanair, versione in inglese, ti spiegano come: stansted - bruxelles - liverpool! E costerebbe meno del treno. Ciao. |
|
|
![]() |
| Tags: andarci, liverpool, londra |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|