![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
da Girona Airport a Barcellona
Ciao, ho preso un biglietto ryan da CIA a GRO. Come arrivo da Girona a Barcellona? treno? autobus? il modo più economico? il più comodo? grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: da Girona Airport a Barcellona
"luca" <luca_remove@alice.it> ha scritto nel messaggio news:LceIl.32557$VA5.20850@tornado.fastwebnet.it.. . > > Ciao, ho preso un biglietto ryan da CIA a GRO. Come arrivo da Girona a > Barcellona? > > treno? autobus? il modo più economico? il più comodo? > > grazie > Autobus con 10/12 a tratta |
|
|
|||
|
|||
|
On 24 Apr, 09:52, luca <luca_rem...@alice.it> wrote:
> Ciao, ho preso un biglietto ryan da CIA a GRO. Come arrivo da Girona a Barcellona? > > treno? autobus? il modo più economico? il più comodo? > Cercare sui siti o qui su IHV? |
|
|
|||
|
|||
|
On Fri, 24 Apr 2009 01:01:28 -0700 (PDT), in it.hobby.viaggi
"MILANCAMPIONE99@YAHOO.IT" wrote: >Cercare sui siti o qui su IHV? .... magari *prima* di acquistare il biglietto. :-) Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
|||
|
|||
|
Mamo (R) wrote:
> ... magari *prima* di acquistare il biglietto. > :-) che ti devo dire: per 4 persone, c'erano 600 euro di differenza tra Ryan e gli altri. Per un giorno e mezzo a barcellona con la famiglia, c'era poco da sottilizzare |
|
|
|||
|
|||
|
luca ha scritto:
> > Ciao, ho preso un biglietto ryan da CIA a GRO. Come arrivo da Girona a > Barcellona? > > treno? autobus? il modo più economico? il più comodo? 2 modi - autobus fino a Girona e da lì treno fino a Barcellona (i bus arrivano alla stazione ferroviaria) - autobus fino a Barcellona il primo è più economico (non di molto), il secondo generalmente più rapido. Più comodo dipende da dove devi andare in Barcellona, visto che il bus arriva alla Estacion del Norte e il treno invece ferma a Saints e a Passeig de Gracia |
|
|
|||
|
|||
|
On 24 Apr, 12:16, luca <luca_rem...@alice.it> wrote:
> Mamo (R) wrote: > > ... magari *prima* di acquistare il biglietto. > > :-) > > che ti devo dire: per 4 persone, c'erano 600 euro di differenza tra Ryan e gli > altri. Per un giorno e mezzo a barcellona con la famiglia, c'era poco da > sottilizzare ciao il ragazzo di mia figlia ha prenotato con rayan air 2 mesi fa per il ponte del 1 maggio pagando 250 euro stesso periodo ma ora ho fatto un controllo l'iberia la fa' pagare 370 .... e scendi a barcellona |
|
|
|||
|
|||
|
On Fri, 24 Apr 2009 12:16:50 +0200, in it.hobby.viaggi "luca" wrote:
>che ti devo dire: per 4 persone, c'erano 600 euro di differenza tra Ryan e gli >altri. Per un giorno e mezzo a barcellona con la famiglia, c'era poco da >sottilizzare Mi sfugge il legame... Costi 1 euro o costi 1000, io *prima* vedo quali siano le "conseguenze" dell'acquisto. Calcola, che di quel giorno e mezzo ne passerai quasi la metà tra aereo, bus e attese... Fossi in te, mi fermerei a Gerona. E' una città carina, amichevole, giovane (ricca...). Una giornata vola anche solo a passeggiare. Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
|||
|
|||
|
Mamo (R) wrote:
> On Fri, 24 Apr 2009 12:16:50 +0200, in it.hobby.viaggi "luca" wrote: > >> che ti devo dire: per 4 persone, c'erano 600 euro di differenza tra Ryan e gli >> altri. Per un giorno e mezzo a barcellona con la famiglia, c'era poco da >> sottilizzare > > Mi sfugge il legame... > Costi 1 euro o costi 1000, io *prima* vedo quali siano le "conseguenze" > dell'acquisto. un amico lo aveva fatto l'anno scorso e mi aveva detto che l'unico inconveniente era appunto l'autobus, e che in fondo non era un gran inconveniente. http://barcelona-girona-airport.com/...t-to-Barcelona e poi BCN mica sta in centro. Servono 25 euro e passa di taxi anche li. > > Calcola, che di quel giorno e mezzo ne passerai quasi la metà tra aereo, bus e > attese... a parte l'autobus dall'aeroport al centro, che differenza c'è? per chi parte da Roma, fiumicino e ciampino sono grossomodo equivalenti (anzi, è più facile che sia più comodo ciampino) > Fossi in te, mi fermerei a Gerona. E' una città carina, amichevole, giovane > (ricca...). Una giornata vola anche solo a passeggiare. no. Voglio andare a barcellona. Tu voleresti a roma per fermati ad Ariccia? Luca |
|
|
|||
|
|||
|
andreapetrus wrote:
> il ragazzo di mia figlia ha prenotato con rayan air 2 mesi fa per il > ponte del 1 maggio pagando 250 euro > stesso periodo ma ora ho fatto un controllo l'iberia la fa' pagare > 370 .... e scendi a barcellona esercizio. Due adulti e due bambini. Andata e ritorno. il weekend del 22 maggio. 350 euro *totali*. che prezzo farà l'iberia? Luca |
|
|
|||
|
|||
|
On Sat, 25 Apr 2009 16:22:59 +0200, in it.hobby.viaggi "luca" wrote:
>e poi BCN mica sta in centro. Servono 25 euro e passa di taxi anche li. poco più di un euro di renfe, e sei in piazza Cataluna. >a parte l'autobus dall'aeroport al centro, che differenza c'è? per chi parte da >Roma, fiumicino e ciampino sono grossomodo equivalenti (anzi, è più facile che >sia più comodo ciampino) Non ho capito. >no. Voglio andare a barcellona. Tu voleresti a roma per fermati ad Ariccia? A parte che il paragone sarebbe "Volare ad Ariccia, per rimanere ad Ariccia", la risposta è si. Se non conoscessi Ariccia, e avessi poco tempo, visiterei Ariccia. Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
|||
|
|||
|
luca ha pensato forte :
> che ti devo dire: per 4 persone, c'erano 600 euro di differenza tra Ryan e > gli altri. Per un giorno e mezzo a barcellona con la famiglia, c'era poco da > sottilizzare A questo punto non trascurare il noleggio di un'auto: guarda un po' di prezzi per le tariffe prepagate e quanto spendete in 4 di autobus a/r. PS: cmq Girona non è Ariccia, le ho dedicato un paio di giorni due mesi fa e non mi sono affatto pentito. ![]() -- Andrea de Florence |
|
|
![]() |
| Tags: airport, barcellona, girona |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|