![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Da Boston a New York
Ciao! In unpost precedente mi avete dato ottimi consigli su che strada fare da Ny a Boston per vedere bei paesaggi e il foliage. Allora approfitto ancora un pò della vostra generosità e delle vostre dritte! Dovrei riconsegnare l'auto a NY verso le 18. Partendo la mattina da Boston che percorso mi consigliate magari lungo la costa in modo da trovarmi ad ora di pranzo in una bella cittadina (in cui magari riuscire a mangiare una buonissima Aragosta)e riuscire ad arrivare in aeroporto(JFK) verso le 17? Ancora tante grazie! Simone -- Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Da Boston a New York
"simo79" <simocre@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:ga5om7$nhk$1@news.nonsolonews.it... > > Ciao! > In unpost precedente mi avete dato ottimi consigli su che strada fare da > Ny a Boston per vedere bei paesaggi e il foliage. > Allora approfitto ancora un pò della vostra generosità e delle vostre > dritte! > Dovrei riconsegnare l'auto a NY verso le 18. > Partendo la mattina da Boston che percorso mi consigliate magari lungo la > costa in modo da trovarmi ad ora di pranzo in una bella cittadina (in cui > magari riuscire a mangiare una buonissima Aragosta)e riuscire ad arrivare > in aeroporto(JFK) verso le 17? > Ancora tante grazie! > Simone > Per passare vicino la costa (non è che sia proprio una strada costiera però) puoi prendere la Interstate 95 invece che la interstate 90, ti troverai così a passare per Providence. Dopo aver superato Providence avrai la possibilità di effettuare una deviazione dopo Warwick e fermarti da qualche parte sulla costa. Valuta bene però che non si tratta di piccole deviazioni, perciò rischi di non essere al jfk per le 17. |
|
|
![]() |
| Tags: boston, york |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|