![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Da Barcellona a Formentera
Ciaooo, ci sono voli interni e/o low cost spagnole che fanno la tratta
barcellona - formentera? grazieeee |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Da Barcellona a Formentera
On 18 Set, 08:24, Forrest <mazzolama...@gmail.com> wrote:
> Ciaooo, ci sono voli interni e/o low cost spagnole che fanno la tratta > barcellona - formentera? grazieeee Ehmm... sei consapevole del fatto che a Formentera non c'è un aeroporto ? Devi volare a Ibiza e poi traghettare... Da Barcellona a Ibiza ho trovato Iberia, Vueling, Spanair e Air Europa (www.volagratis.com) |
|
|
|||
|
|||
|
On 18 Set, 08:24, Forrest <mazzolama...@gmail.com> wrote:
> Ciaooo, ci sono voli interni e/o low cost spagnole che fanno la tratta > barcellona - formentera? grazieeee Ehmm... sei consapevole del fatto che a Formentera non c'è un aeroporto ? Devi volare a Ibiza e poi traghettare... Da Barcellona a Ibiza ho trovato Iberia, Vueling, Spanair e Air Europa (www.volagratis.com) |
|
|
|||
|
|||
|
On 18 Set, 09:05,
> Ehmm... sei consapevole del fatto che a Formentera non c'è un > aeroporto ? > Devi volare a Ibiza e poi traghettare... > > Da Barcellona a Ibiza ho trovato Iberia, Vueling, Spanair e Air Europa > (www.volagratis.com) ciao, non sapevo ke non c fosse l'aeropor o, grazie per le info. |
|
|
|||
|
|||
|
On 18 Set, 09:05,
> Ehmm... sei consapevole del fatto che a Formentera non c'è un > aeroporto ? > Devi volare a Ibiza e poi traghettare... > > Da Barcellona a Ibiza ho trovato Iberia, Vueling, Spanair e Air Europa > (www.volagratis.com) ciao, non sapevo ke non c fosse l'aeropor o, grazie per le info. |
|
|
![]() |
| Tags: barcellona, formentera |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|