![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Re: i.d.i roma+ B&B
newsland wrote:
> salve, avrei bisogno di un aiuto. > Mio padre dovrà ricoverarsi all' I.D.I. (istituto dermopatico > dell'Immacolata - Roma - Via Monti di Creta) e dovrei assisterlo per circa > una settimana. > Potreste, per piacere, indicarmi un B&B o una pensione nelle vicinanze? Fossi in te, mi rivolgerei all'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'I.D.I. Spesso gli ospedali hanno convenzioni con alberghi o pensioni nelle loro vicinanze. http://www.idi.it/amm/urp.htm Tanti auguri a tuo Padre, Carla |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
i.d.i roma+ B&B
salve, avrei bisogno di un aiuto.
Mio padre dovrà ricoverarsi all' I.D.I. (istituto dermopatico dell'Immacolata - Roma - Via Monti di Creta) e dovrei assisterlo per circa una settimana. Potreste, per piacere, indicarmi un B&B o una pensione nelle vicinanze? Grazie in anticipo |
|
|
|||
|
|||
|
newsland wrote:
> grazie del consiglio. Non c'è di che! Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
grazie del consiglio.
mi hanno indicato un istituto di suore "carla polastro" <carlaTOpolastroGLIMI@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:7mcjfhF3gknokU1@mid.individual.net... > newsland wrote: > >> salve, avrei bisogno di un aiuto. >> Mio padre dovrà ricoverarsi all' I.D.I. (istituto dermopatico >> dell'Immacolata - Roma - Via Monti di Creta) e dovrei assisterlo per >> circa >> una settimana. >> Potreste, per piacere, indicarmi un B&B o una pensione nelle vicinanze? > > Fossi in te, mi rivolgerei all'Ufficio Relazioni con il Pubblico > dell'I.D.I. > Spesso gli ospedali hanno convenzioni con alberghi o pensioni nelle loro > vicinanze. > > http://www.idi.it/amm/urp.htm > > Tanti auguri a tuo Padre, > > Carla > |
|
|
|||
|
|||
|
newsland ha scritto:
>salve, avrei bisogno di un aiuto. >Mio padre dovrà ricoverarsi all' I.D.I. (istituto dermopatico >dell'Immacolata - Roma - Via Monti di Creta) e dovrei assisterlo per circa >una settimana. >Potreste, per piacere, indicarmi un B&B o una pensione nelle vicinanze? > >Grazie in anticipo > >Ciao ti fornisco questi nr telefonici 3383438321 3293483204 hanno diversi b&b sono economici, puliti e disponibili. In bocca al lupo per tuo padre -- Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it |
|
|
![]() |
| Tags: b b, idi, roma |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|