![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
cuba - visto
Ciao,
ieri parlavo con un amico che deve andare a Cuba e mi ha chiesto info sul visto turistico. Quando sono andato io il visto era incluso con il volo. Avevo un solo volo con un charter con la condor e a dire il vero non mi fu dato nulla di nulla se non la solita carta di immigrazione e quindi mi venne anche il dubbio che quel visto fosse un po' una bufala, ma in realtà solo una tassa di ingresso che potevi pagare prima con il volo o in arrivo all'aeroporto. Lui va con air france e mi dice che il visto turistico va chiesto prima in Italia (ma gli han chiesto 80euro in agenzia). Ho cercato un po' su internet ma le info sono discordanti. C'è chi dice che il visto puo esser preso all'aeroporto dell'Avana (cosa che mi sembra logica visto che non è un vero è proprio visto quello che chiedono ma una specie di tassa turistica) chi dice che se non ce l'hai non ti fanno neppure imbarcare. Qualcuno ha info precise? ciao e grazie Andrea |
| Tags: cuba, visto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|