![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
cuba again
Alla fine ho preso il biglietto e mi appresto a partire il 21 febbraio,
ritorno il 14 marzo . piano piano sto pianificando il viaggio cercando di conciliare due esigenze (riposarmi e quindi mare) dare anche una occhiata in giro. A prima vista l'itinerario di massima dovrebbe comprendere oltre alla capitale, una tagliata verso trinidad, una risalitaverso qualche cayo della parte nord dell'isola che non sia inibito ai cubani e non solo turistico, dove si possa anche stare in spiagge sperdute, poi una ridiscesa verso occidente, zona maria la gorda. ho dato qualche scorsa in internet per qualche consiglio e mi son fatto una idea di massima, ma vorrei qualche consiglio su 1) una casa particular carina a l'havana, che sia posizionata in modo da non dover prendere la macchina per visitare la cittā e poterci riesntrare a piedi la sera. Prenotabile dall'italia 2)un consiglio su qualche spiaggia vicino a trinidad 3) un cayo dove poterci stare qualche giorno a spaparanzarsi al sole Un problema pratico, i soldi. Ho sempre viaggiato in posti dove avevo almeno una cassaforte in camera e quindi non avevo problemi di portarmi tutto dietro, poi cambiavo i soldi con la carta di credito nel posto. A cuba mi pare che tra sovrattassa e magari luoghi sperduti č meglio partire con un po' di contante. Ora dico, indove cavolo li imbosco? le case sono "sicure"? ci son per caso dei depositi a l'havana dove magari lasciare qualcosa, tipo valigia grande oppure soldi? |
| Tags: again, cuba |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|