![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
cualcuno e stato a brasov in romania
vorrei sapere posti xxxxx ad brasov
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: cualcuno e stato a brasov in romania
"mellory" <nicola1356NOSPAM@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:c9836n$ata$1@lacerta.tiscalinet.it... > vorrei sapere posti xxxxx ad brasov > Lo scorso anno in agosto con la moglie sono ritornato in Romania, dopo un tour in moto che avevo fatto 18 anni fa. A Brasov ci sono stato 3 giorni. L'impressione che ho avuto e' che c'erano troppi italiani convinti che lì avrebbero fatto faville...ma le facce non mi sembravano delle piu' gioiose. Osservavo questi gruppi di ragazzi alla sera al ristorante e ho capito che ormai non c'e' piu' trippa per gatti!! ....troppa concorrenza... anche locale che circola con BMW,Mercedes etc... E' finito il tempo delle Trabant o delle Dacia.. Se sei uno giusto acchiappi ...ma non c'e' bisogno di finire in Romania, altrimenti sganci gli euro...e va beh allora ... Vacci in Romania,puo'darsi che cucchi...o puo' darsi di no! Non e' che le rumene sono in attesa degli stranieri ...altrimenti non saprebbero cosa fare! Secondo me ,se uno cerca avventure ,non c'e' niente di meglio della nostra riviera romagnola ! Comunque mio padre un giorno mi disse ...che chi lo fa...non va in giro a vantarsi! ciao mamo |
|
|
![]() |
| Tags: brasov, cualcuno, romania, stato |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|