![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
CTS: Bangkok A/R da Milano e Roma a 299 EURO
Una promozione del CTS/Ente Turismo Thai/Blu Panorama:
http://www.cts.it/index.cfm?module=bangkok&page=Website La tariffa è valida per vendite fino al 30 Novembre 2009, per partenze dal 1 Ottobre al 30 Novembre 2009. Boh... nell'home page del sito dicono "Viaggiatori, non turisti", per cui ne sono escluso. Tra l'altro mi pare ci sia un limite di età per l'offerta. )nb -- "In ogni viaggio le mete non contano. Ciò che fa la differenza è quel magma di aspettative, speranze, fantasie da cui il nostro io decolla e prende il volo. E libra sul percorso." (A. Antonaros) I miei viaggi: http://www.natale.to/viaggi.htm |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: CTS: Bangkok A/R da Milano e Roma a 299 EURO
nb ha scritto :
> Una promozione del CTS/Ente Turismo Thai/Blu Panorama: > http://www.cts.it/index.cfm?module=bangkok&page=Website > La tariffa è valida per vendite fino al 30 Novembre 2009, per partenze dal 1 > Ottobre al 30 Novembre 2009. > Boh... nell'home page del sito dicono "Viaggiatori, non turisti", per cui ne > sono escluso. Tra l'altro mi pare ci sia un limite di età per l'offerta. Io avevo un buon ricordo del CTS, utilizzato più volte tanti anni fa, ma la loro pagina internet sembra ideata da Wanna Marchi: Inimitabile Shopping Bag in omaggio alle prime 25 persone che indovinano cos'é il mangostano. Per i primi 150 clienti fantastico Shopping Kit contenente una brochure di Bangkok, una con le "20 cose da fare in Thailandia" e, udite udite, dei buoni sconto per i grandi magazzini. E tanti altri ricchi premi e cotillons...... Boh, forse hai ragione tu, son cose da "viaggiatori" ;-)))) -- federicoP www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
federicoP scrisse:
.... > Boh, forse hai ragione tu, son cose da "viaggiatori" ;-)))) Concordo... però io quelle robe "speciali" che loro regalano le ho prese alla BIT allo stand dell'Ente del Turismo Thai. Sarò mica un viaggiatore senza saperlo????? Þnb -- "Il y a des fleurs partout pour qui veut bien les voir." (Henri Matisse) I miei viaggi: http://www.natale.to/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
nb ha scritto :
> Concordo... però io quelle robe "speciali" che loro regalano le ho prese alla > BIT allo stand dell'Ente del Turismo Thai. > Sarò mica un viaggiatore senza saperlo????? No, tranquillo, sei sempre un turista. Per diventare viaggiatore, da quanto ho capito dal sito, devi pagare per avere le cose che ai turisti normali danno gratis ;-))) -- federicoP www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
On 24 Set, 19:07, federicoP <fedefranch...@tin.it> wrote:
> nb ha scritto : > > > Concordo... però io quelle robe "speciali" che loro regalano le ho prese alla > > BIT allo stand dell'Ente del Turismo Thai. > > Sarò mica un viaggiatore senza saperlo????? > > No, tranquillo, sei sempre un turista. > > Per diventare viaggiatore, da quanto ho capito dal sito, devi pagare > per avere le cose che ai turisti normali danno gratis ;-))) > Già viaggiare con la Blue Panorama è parecchio da turisti e poco da viaggiatori.. :-) |
|
|
|||
|
|||
|
On 24 Set, 17:22, nb <nbNONCIVU...@ihv.it> wrote:
> Una promozione del CTS/Ente Turismo Thai/Blu Panorama:http://www.cts.it/index.cfm?module=bangkok&page=Website > La tariffa è valida per vendite fino al 30 Novembre 2009, per partenze > dal 1 Ottobre al 30 Novembre 2009. > Boh... nell'home page del sito dicono "Viaggiatori, non turisti", per > cui ne sono escluso. Tra l'altro mi pare ci sia un limite di età per > l'offerta. Ciao a tutti.... quant'e' che non scrivo piu'...... mamma mia.... Comunque, ho sentito proprio ieri la pubblicita' alla radio qui a Genova. Il limite di eta' e' 35 per cui nisba...... Un salutone e tutti!!!! Monica |
|
|
|||
|
|||
|
fizzina wrote:
> Ciao a tutti.... quant'e' che non scrivo piu'...... Ben ritrovata, Monica!:-) Un bacio ai pupi, Carla |
|
|
![]() |
| Tags: 299, bangkok, cts, euro, milano, roma |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|