![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Croazia, Krk e Cres
"Freerider" > Ciao, > > mi consigliate le località con le spiagge più belle di queste due isole > Croate, sto programmando le vacanze e vorrei prenotare un appartamento... > > Preferisco le spiagge ciottolose alla sabbia, magari poco frequentate... > non > mi preoccupa camminare un poco! Non mi interessano servizi vari come bar o > lettino, ma solo il mare! > > Grazie in anticipo. problemi a trovare un appartamento in quelle zone non ce ne sono, tutti affittano camere. Spiagge di sabbia sono rare... Tranquillita', mare..mare...mare e grandi magnate la fanno da padrone I posti da visitare sono le cittadine che trovi per strada e nelle cartine, googla un po' e troverai molti suggerimenti saluti Alf |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Croazia, Krk e Cres
Ciao,
mi consigliate le località con le spiagge più belle di queste due isole Croate, sto programmando le vacanze e vorrei prenotare un appartamento... Preferisco le spiagge ciottolose alla sabbia, magari poco frequentate... non mi preoccupa camminare un poco! Non mi interessano servizi vari come bar o lettino, ma solo il mare! Grazie in anticipo. -- Freerider Messenger: specie_8472@libero.it http://www.myspace.com/iltigro |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Croazia, Krk e Cres
"Freerider" > Ciao, > > mi consigliate le località con le spiagge più belle di queste due isole > Croate, sto programmando le vacanze e vorrei prenotare un appartamento... > > Preferisco le spiagge ciottolose alla sabbia, magari poco frequentate... > non > mi preoccupa camminare un poco! Non mi interessano servizi vari come bar o > lettino, ma solo il mare! > > Grazie in anticipo. problemi a trovare un appartamento in quelle zone non ce ne sono, tutti affittano camere. Spiagge di sabbia sono rare... Tranquillita', mare..mare...mare e grandi magnate la fanno da padrone I posti da visitare sono le cittadine che trovi per strada e nelle cartine, googla un po' e troverai molti suggerimenti saluti Alf |
|
|
![]() |
| Tags: cres, croazia, krk |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|