![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Croazia .. cerco info..
ciao a tutti..
vorrei fare 3-4 giorni in croazia.. abito vicino Ancona quindi è molto pratico per me prendere il traghetto lì.. ... NOn vorrei spendere troppo, mi andrebbe bene un hotel in posto tranquillo, magari pernottamento e prima, .. cerco soprattutto mare bello e tranquillità.. mi indicate posti, luoghi, cosa è meglio scegliere, dove, qualsiasi cosa vi viene in mente per aiutarmi.. ... anche come prenotare traghetti, dove riservare hotel.. mi andrebbero bene anche 2 giorni! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Croazia .. cerco info..
"W|lly" <willy3@CANCELLAfreemail.it> ha scritto nel messaggio
news:4891fa9c$0$1080$4fafbaef@reader1.news.tin.it. .. > ciao a tutti.. > vorrei fare 3-4 giorni in croazia.. > abito vicino Ancona quindi è molto pratico per me prendere il traghetto > lì.. > .. > NOn vorrei spendere troppo, mi andrebbe bene un hotel in posto tranquillo, > magari pernottamento e prima, .. > cerco soprattutto mare bello e tranquillità.. > mi indicate posti, luoghi, cosa è meglio scegliere, > dove, > qualsiasi cosa vi viene in mente per aiutarmi.. > .. > anche come prenotare traghetti, dove riservare hotel.. > mi andrebbero bene anche 2 giorni! hai dimenticato qualcosa... |
|
|
|||
|
|||
|
> hai dimenticato qualcosa...
opps.. comunque il periodo va bene dalla prox settimana per tutto agosto.. la cosa fondamentale è che non posso restare il venerdì e il sabato, causa lavoro fidanzata! ... |
|
|
|||
|
|||
|
"W|lly" ha scritto nel messaggio > ciao a tutti.. > vorrei fare 3-4 giorni in croazia.. > abito vicino Ancona quindi è molto pratico per me prendere il traghetto > lì.../cut/ Se vuoi,dai un'occhiata ad alcuni links "Croazia" sul mio http://www.ditechevimandabrezza.blogspot.com Il periodo che indichi, se deve includere anche un traghetto andata ed uno di ritorno, mi sembra un po' striminzito,ma... --- www.alcuniscatti,blogspot.com anche Istria www.panoramio.com/user/447796 |
|
|
![]() |
| Tags: cerco, croazia, info |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|